Home » Rassegna stampa » City Band New: Sesto posto ai Mondiali di Hip Hop (foto)

City Band New: Sesto posto ai Mondiali di Hip Hop (foto)

Dopo il trionfo di Los Angeles i ragazzi della “City Band New” con la loro istruttrice Erika Esposito sono tornati a Bacoli.Ai mondiali di Los Angeles hanno conquistato il sesto posto, ottenendo un positivo consenso generale, essendo stati definiti la rivelazione della nazionale italiana. Ancora una volta hanno strabiliato il pubblico riscuotendo una marea di applausi. Hanno surclassato nazioni come l’Irlanda, Ameria, Brasile, Canada, Cina. I ragazzi sono tornati con la certezza che questo è solo l’inizio della scalata che li porterà in cimma alla vetta.



I “fantastici 8” Nello Schiano di Cola, Moreno Angellotti, Alessandro Papa, Vanessa Capuano, Mina Palumbo, Rossella Tiano, Ilaria Vena e Angela Vitigni sono stati attesi all’aereoporto di Fiumicino da parenti, amici e fans con festoni tricolori; i festeggiamenti sono continuati fino a tarda sera con un mega party.

La City Band New sarà l’ospite d’onore ai festeggiamenti di domenica 28 agosto a Licola Mare per la festa patronale dove ancora una volta emozioneranno il pubblico con la loro perfomance. Subito dopo inizieranno la preparazione atletica essendo stati convocati per gli assoluti di Hip Hop che si terranno a Roma il 17 settembre.

Commenti:

Notizia interessante

Quarto. Marcia per la pace il 24 aprile.

Le associazioni locali unite dalla volontà di promuovere la pace e sensibilizzare i giovani sull’importanza …