mercoledì, 23 aprile 2014
Offerte montesi

Ultime notizie

L’ORO DI BACOLI ciclo di quattro conferenze tenute dal dott. Gennaro Di Fraia

bacoli lago

L’ORO DI BACOLI………………………………….. Si propone un ciclo di quattro conferenze tenute dal dott. Gennaro Di Fraia e dedicate alla conoscenza dei monumenti del territorio. Scopi dell’iniziativa sono: Conoscere per salvaguardare, Conoscere per pianificare, Conoscere per cercare di avviare sinergie atte a rilanciare l’occupazione locale. Si terrano quattro incontri della durata di poco più di un’ora e mezzo ciascuno, dalle ore ... Continua a leggere »

Giornata del carciofo procidano giovedì 24 aprile dalle 12 alle 24

carciofo_procida

PROCIDA – Si terrà  giovedì 24 aprile “La giornata del carciofo procidano” promossa dal Comune di Procida – Delegato al Turismo. A partire dalle ore 12,00 a fino alle ore 24,00 nell’ambito delle iniziative “Procida a tavola” che nel corso dell’anno promuoverà i prodotti a Km 0 della cucina procidana, 10 ristoranti dell’isola presenteranno piatti tipici a base di carciofo ... Continua a leggere »

FRATELLI D’ITALIA- ALLEANZA NAZIONALE : BARRICATE NEI CONFRONTI DELLA MERKEL

FratellidItalia

“In questi giorni festivi abbiamo assistito alla visita del cancelliere tedesco Angela Merkel a Ischia e a Pozzuoli, una visita che dimostra ancora una volta che l’Italia e la Campania in particolare, risultano essere le mete più suggestive per godersi quel patrimonio culturale e archeologico di cui noi Italiani e campani ci sentiamo orgogliosi. Allo stesso tempo vogliamo ricordare alla ... Continua a leggere »

Rete da pesca illegale sequestrata nell’area protetta di Baia

rete da pesca

Costante è l’opera di controllo che la Guardia Costiera di Pozzuoli al comando del tenente di vascello Andrea Pellegrino e sotto il coordinamento della direzione marittima di Napoli al comando dell’ammmiraglio Antonio Basile sta conducendo lungo tutto il litorale di competenza. Le verifiche effettuate abbracciano, su ampia scala, la materia della pesca che riveste carattere d’interesse a livello comunitario e, ... Continua a leggere »

ASSUNZIONE OPERATORI ECOLOGICI: GIOVEDI 24.04.2014 ORE 15:00 SORTEGGIO

1482959_611724398918467_3799005365165764627_n

Il sorteggio per l’assunzione di operatori ecologici, con contratto a tempo determinato, da impiegare presso il cantiere di Monte di Procida, è previsto per giovedì 24 aprile 2014, alle ore 15.00. Le operazioni di sorteggio si terranno nella sala consiliare del Comune di Monte di Procida. ASSISTIAMO TUTTI AL SORTEGGIO     Il consigliere Comunale Avv. Salvatore Capuano Continua a leggere »

La Pasquetta a Acquamorta e Miseno. Foto

pasquetta 2

Le Immagini di Bacoli e Monte di Procida della Pasquetta 2014. Pubblicazione di Paco Smart. Continua a leggere »

Gatto ritrovato in via Panoramica, si cerca il padrone.

Gatto ritrovato

MONTE DI PROCIDA. L’appello di una nostra amica Amalia :Questo gatto è stato ritrovato nei pressi di via Panoramica. Credo si sia perso, non ha paura delle persone anzi le segue dovunque!!! Chiunque lo riconoscesse può telefonarmi al 320/1480326. Continua a leggere »

Al Teatro Cilea il 26 aprile la compagnia La Barraca con Salvatore Illiano

10168056_735034113207505_1089886985399501214_n[1]

Bacoli. Sabato 26 aprile alle ore 21 al Teatro Cilea di Napoli la compagnia La Barraca presenta ” L’OSPITE CLANDESTINO” con Salvatore Illiano e Luciano Piccolo. In vendita gli ultimi biglietti per info e prenotazioni: 3388556523 Continua a leggere »

Video Pino Lubrano fa gli auguri di Pasqua a tutti gli amici montesi lontani

pino-lubrano2

Il Presidente dell’Associazione Rione Borgo Sant’Antonio fa gli auguri a tutti i montesi lontani: Continua a leggere »

50 tonnellate di cozze sequestrati litorale flegreo

Intova Digital Camera

POZZUOLI- E’ scattata di primo mattino, l’operazione denominata “Cozza Nera” eseguita in sinergia tra gli Organi dello Stato sul litorale flegreo e che ha portato ad un altro mega sequestro di mitili abusivi nelle acque puteolane ove è stata riscontrata la presenza di 50 tonnellate di prodotto.Nel dettaglio le attività sono state coordinate dall’Autorità marittima di Pozzuoli e l’azione a ... Continua a leggere »