giovedì, 3 settembre 2015
Offerte montesi

Ultime notizie

Sequestro di molluschi della Guardia Costiera di Pozzuoli lungo la fascia di costa compresa fra Pozzuoli e Mondragone

guardia costiera

Proseguono senza soluzione di continuità le attività della Guardia Costiera di Pozzuoli lungo la fascia di costa compresa fra Pozzuoli e Mondragone nell’ambito della più vasta operazione “MARE SICURO 2015”. Dopo i sequestri operati nel tenimento comunale di Bacoli, l’attenzione è stata rivolta agli arenili del casertano ove gli uomini della Capitaneria di porto, hanno proseguito con ulteriori operazioni, che ... Continua a leggere »

Primo colpo per il nuovo Sibilla Bacoli ingaggiato il difensore, Domenica Avolio

sibilla flegrea

BACOLI – Primo colpo per il nuovo Sibilla Bacoli. Su indicazione del tecnico De Michele, la società ha ingaggiato il difensore, Domenica Avolio. Lo ha comunicato la società con una nota: «Comincia a prendere forma la nuova Sibilla di mister De Michele. Il primo acquisto ufficiale della stagione è un ex giocatore della Virtus Volla che il nostro allenatore conosce ... Continua a leggere »

Raduno Triumph Spitfire tra Bacoli e Procida da Terra Murata alla Dragonara di Miseno

Triumph Spitfire  a Monte di Procida

Anche quest’anno il  “ Registro Italiano Triumph Spitfire “, per la XII edizione del consueto raduno in Campania, ha scelto come meta la zona Flegrea. All’ insegna di visite guidate e degustazioni, l’evento coordinato dal Presidente del MOTO CLUB Monte di Procida, Peppe Spinelli , è fissato per i giorni 5 e 6 settembre. Da tutta Italia arriveranno circa 30 ... Continua a leggere »

Tavolo tecnico a Bacoli tra i Comuni dell’area flegrea sui Fondi e finanziamenti europei

Peppe Pugliese e Josi Della Ragione

Lunedì sera 31 agosto gli spazi della Casa Comunale della città di Bacoli hanno accolto un primo tavolo di lavoro per le nuovi giunte di Bacoli, Procida e Monte di Procida (presenti gli assessori Rossella Lauro e Antonio Carannanate per Procida, Dina Stella per Monte di Procida, Marianna Illiano, Gennaro di Fraia, Alessandro Parisi e il vicesindaco Marco Di Meo ... Continua a leggere »

“TROFEO GOLFO DI BAIA” gara di nuoto di mezzofondo Sabato 5 settembre ore 11

gara di nuoto baia

L’Associazione Polisportiva Dilettantistica ‘Nuoto Club Puteoli” indice ed organizza per sabato 05 Settembre 2015 la gara di nuoto di mezzofondo in acque libere denominata “TROFEO GOLFO DI BAIA” gara di nuoto di mezzofondo ufficialmente inserita nel Calendario dell’attività agonistica 2015 di nuoto della Federazione Italiana Nuoto. Si precisa che alla manifestazione saranno ammessi a partecipare solo atleti in regola con ... Continua a leggere »

Viaggio nell’Incandescente di Francesco Gentile al Casale di Cappella Venerdi 4 settembre ore 21,00

IL BORGO IN FESTA

“Letture a più voci e musiche ” tra le quinte del Borgo in Festa al Casale di Cappella. “ Viaggio nell’Incandescente” è il reading-musicale nel cartellone dell’associazione Cappella Futura, che si terrà Venerdi 4 settembre alle ore 21,00 nel pittoresco mediterraneo borgo del Casale, che tanto ispirò Michele Sovente. L’autore dello spettacolo è il prof. Francesco Gentile, dirigente scolastico dell’Istituto ... Continua a leggere »

E’ stato ritrovato stanotte Oscar il cane scomparso a Monte di Procida da 4 giorni

oscar

Si chiama Oscar questa cane che è un incrocio tra un pastore tedesco e un pastore belga, era scomparso da 4 giorni dalla sua casa in via Roma a Monte di Procida. Fortunatamente è stato ritrovato stanotte ed è tornat0 a casa dal suo padrone. Continua a leggere »

Lotteria di San Anna, il numero vincente è 0955. Il video dell’estrazione

sorteggio bacoli

Bacoli. Lunedì 31 agosto nei pressi della fontana di Nettuno in villa comunale è stato sorteggiato il numero vincente della Lotteria della Festa Patronale di San Anna organizzata dall’amministrazione comunale con la partecipazione di Eventitalia. Presenti il sindaco di Bacoli Josi Della Ragione e alcuni assessori e consiglieri. Continua a leggere »

Navetta per Acquamorta le corse fino a domenica 6 settembre

navetta settembre

Monte di Procida. Quest’anno le corse della navetta per Acquamorta termineranno domenica 6 settembre, c è stato comunicato dall’assessore Salvatore Capuano le corse come vedete dalla tabella collegheranno Acquamorta con San Giuseppe e S. Antonio Continua a leggere »

PATENTE DI GUIDA INTERNAZIONALE NEGLI STATI UNITI. QUANDO OCCORRE

patente in usa

PER NOI MONTESI E FLEGREI ANDARE NEGLI STATI UNITI E’ DIVENTATA UNA CONSUETUDINE SONO MIGLIAIA INFATT LE PERSONE CHE VISITANO O LAVORANO NEGLI STATI UNITI MOLTO SPESSO SONO ANCHE ALLA GUIDA DI GROSSE AUTOMILI O SUV MA SIAMO IN REGOLA CON LA PATENTE? SCOPRAMIOLO CON QUESTO ARTICOLO. Fino a poco tempo fa la patente di guida italiana era più che sufficiente ... Continua a leggere »

Sorpreso a gettare immondizia in strada in Spiaggie Romane, multa da 600 euro

via gavitello

Cuma, incivile scarica rifiuti in strada: denuncia e multa di 600 euro. È stato sanzionato, in mattinata, un automobilista che ha scaricato materiale edile in via Spiagge Romane. A scoprirlo, in flagranza di reato, sono stati gli Ispettori Ambientali della Flegrea Lavoro che gli hanno comminato una multa da 600 euro.   Continua a leggere »