venerdì, 24 ottobre 2014
Offerte montesi

Ultime notizie

Monetech, offerta di lavoro: 1 addetto/a al customer care telefonico

banner-monetech

Monetech, azienda leader nel settore dei sistemi del trattamento denaro ricerca: n.1 addetto/a al customer care telefonico Si richiede: buona dialettica, eloquio fluente; predisposizione al contatto telefonico; ottimo uso del computer (pacchetto office, mail marketing, photoshop, illustrator); disponibilità full time. Si offre: contratto a termine di legge. I candidati sono pregati di inviare il curriculum al seguente indirizzo di posta ... Continua a leggere »

Piazza della Terra a Cappella. 31 ott. Festa di Halloween,1 nov. Enzo e Sal e Miss Sud gran finale 2 nov.

enzo-e-sal-made-in-sud[1]

Cappella. Tre serate di spettacolo in piazza Michele Silvestri (piazza della Terra) dal 31 ottobre al 2 novembre. Si comincia il 31 ottobre venerdì alle 19.30 con la Festa di Halloween con animazioni la Pantera Rosa e gadget per i bambini- 1 novembre grande serata con i comici Enzo e Sal ( l’Incazzatore Personalizzato) di MADE IN SUD seguirà la selezione di ... Continua a leggere »

ECCO GLI ORARI DELLE CORSE ACQUAMORTA – PROCIDA DELLA NAVE GIORGIA MEDMAR

medmar da acquamorta

IN QUESTO ARTICOLO GLI ORARI CORSE PROCIDA ISCHIA E VICEVERSA. Monte di Procida. Dopo la sosta della settimana scorsa da qualche giorno La nave Giorgia della Medmar ha ripreso le corse Acquamorta – Procida. MONTE DI PROCIDA/PROCIDA 07.00 – 08.05 – 10.35 – 13.10 – 14.40 – 16.45 – 18.35 NUOVO COLLEGAMENTO PROCIDA/MONTE DI PROCIDA PROCIDA/MONTE DI PROCIDA 07.30 – ... Continua a leggere »

New Yok premia la migliore pizza: vince la napoletana La Ribalta

la-ribalta[1]

L’altro ieri sera si è tenuto a New York uno degli appuntamenti più attesi per gli amanti della pizza. Trenta forni a legna (installati per l’occasione da Marra Forni dei fratelli Marra) hanno permesso ad altrettante pizzerie della Grande Mela di dare il via alla sfida per la migliore pizza di New York. L’evento rientrava nella tre giorni del NYC ... Continua a leggere »

Medico aggredito da un paziente all’ospedale di Pozzuoli

dellospedale

Ospedale S. Maria delle Grazie. Un medico 56enne del ”118” in servizio all’ospedale di Pozzuoli (Napoli) e’ stato aggredito da un 60enne del luogo che era stato portato al pronto soccorso da un’ambulanza del 118 per sintomi di infarto e che si lamentava di non aver ricevuto una bottiglia d’acqua durante il trasporto in ospedale. Nello stesso ospedale il medico ... Continua a leggere »

Slow Food Campi Flegrei al Salone del Gusto Terra Madre

slow food

Terra Madre nella Caldera Flegrea”! La Condotta Slow Food Campi Flegrei vi dà appuntamento a Venerdì 24 Ottobre 2014, ore 18. Dove? Questa volta non nei Campi Flegrei, ma al Salone Internazionale del Gusto Terra Madre 2014 di Torino, presso Lingotto Fiere. Saremo allo stand di Slow Food Campania. Temi dell’edizione 2014 sono l’Arca del Gusto e l’agricoltura familiare. L’Arca, ... Continua a leggere »

Ischia, sequestrate piscine del noto complesso turistico Poseidon

Noe a Ischia

(ANSA) – ISCHIA. Cinque piscine termali ed una piscina olimpionica del noto complesso turistico idro-termale Poseidon di Forio d’Ischia sono state poste sotto sequestro dai carabinieri che hanno eseguito un decreto emesso dal Gip del Tribunale di Napoli su richiesta della quinta sezione della Procura di Napoli, coordinata dal procuratore aggiunto Nunzio Fragliasso. Il reato ipotizzato è violazione della normativa, ... Continua a leggere »

Bacoli. Si chiude positivamente la manifestazione MonumenTIAMO

6258_819476824781416_3509295188530300756_n

MonumenTIAMO: un successo targato Freebacoli Sono cinquecento le persone che hanno affollato il complesso borbonico del Fusaro, a Bacoli, per la 2° edizione di MonumenTIAMO, la kermesse organizzata dall’associazione Freebacoli per far riscoprire i be ni culturali del territorio bacolese. Centinaia di visitatori hanno assistito alla performance dell’accademia di danza “Ciapas Dance Studio” per poi accorrere verso i vari tour ... Continua a leggere »

Una ragazza del Fusaro vince la crociera della Festa Patronale di Monte di Procida di Eventitalia

Giusy Scotto e Simona salvemini Eventitalia

Si chiama Simona Salvemini e ha 25 anni la vincitrice della crociera per due persone per 8 giorni e 7 notti della Festa Patronale di Monte di Procida in onore della Madonna Assunta, organizzata da EVENTITALIA di SALVIO PIETROLUONGO. La Crociera è stata offerta dall’agenzia di viaggi LAST MINUTE STORE di viale Olimpico. La ragazza ha ritrovato i biglietti solo ... Continua a leggere »

Rimossa la canna fumaria presso la scuola “A. Vespucci”

dopo

Testimoniando il lavoro dell’Associazione Musa, stiamo seguendo il dibattito relativo alla presenza di amianto presso gli edifici pubblici comunali e, notizia di qualche giorno fa, è stato proprio lo smantellamento della vecchia canna fumaria in amianto presso l’Istituto Comprensivo Statale Amerigo Vespucci di Via Torrione (ne abbiamo parlato qui). Non si tratta certo di una vittoria definitiva ma solo di una ... Continua a leggere »