mercoledì, 20 agosto 2014
Offerte montesi

Ultime notizie

SALVATAGGIO IN EXTREMIS BAGNANTI IN BALIA DELLE ONDE DELLA GUARDIA COSTIERA. FOTO

SOCCORSO BAGNANTI IN PERICOLO 2

GOLFO DI POZZUOLI “TRAGEDIA IN MARE SFIORATA” CONTINUANO SENZA SOSTA LE ATTIVITÀ SVOLTE DAI MILITARI DELLA GUARDIA COSTIERA DELL’INTERO CIRCONDARIO MARITTIMO DI POZZUOLI, AL COMANDO DEL TENENTE DI VASCELLO ANDREA PELLEGRINO E SOTTO IL COORDINAMENTO OPERATIVO DEL DIRETTORE MARITTIMO DELLA CAMPANIA AMMIRAGLIO ANTONIO BASILE. UNA VERA E PROPRIA TRAGEDIA IN MARE EVITATA DALLA TEMPESTIVITA’ E PROFESSIONALITA’ DELLA CAPITANERIA DI PORTO ... Continua a leggere »

Iniziata ufficialmente la stagione calcistica 2014-2015 del Monte di Procida

asd monte di procida calcio

Inizia ufficialmente oggi la stagione 2014-2015 del Monte di Procida. Nel pomeriggio il gruppo si ritroverà agli ordini di mister Illiano (confermato a pieno merito dalla società) per iniziare la preparazione. Da queste settimane in poi si saprà di più dal fronte mercato, quali giocatori sono stati riconfermati e quali invece hanno lasciato il gruppo per accasarsi altrove. Si vuole ... Continua a leggere »

Grande consensi per “Teatro nel cortile” con La Scintilla di Bacoli e AR.Tù a Villa Cerillo a Bacoli

teatro nel cortile

Il 13 e il 14 agosto “Teatro nel cortile” con La Scintilla di Bacoli e  partecipazione Associazione AR.Tù . Con il  Patrocinio morale dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Bacoli   Per due giorni  una suggestiva scala ad arco, il “lavaturo”, i vialetti in pendio e i due balconcini che affacciano sull’ingresso della Biblioteca di Villa Cerillo, sono diventati  elementi ... Continua a leggere »

Virtus Monte di Procida in cerca di un nuovo coach, le voci di mercato

virtus mdp (4)

Dopo l’iscrizione in serie C regionale e la firma di Coach Barbuto a Forio d’Ischia (squadra militante in serie D) la Virtus Monte di Procida è in cerca di un allenatore. Molti i nomi che si stanno facendo per la panchina bianco azzurra in vista del prossimo campionato, in primis quello di coach Armando Licursi (ex Lions Quarto), seguito a ruota ... Continua a leggere »

Lo spettacolo pirotecnico si farà domani (17 agosto) alle ore 22.30

fuochi-vaccalluzzo-acquamorta-2010b-11[1]

Nuovo comunicato di EventItalia che ci informa che lo spettacolo pirotecnico dei F.lli Vaccalluzzo si farà domani 17 agosto alle ore 22.30 ad Acquamorta Continua a leggere »

Ufficiale, lo spettacolo pirotecnico è stato rinviato a data da destinarsi

fuochi-la-vip-vaccalluzzo

EventItalia, organizzatore ufficiale del ferragosto montese 2104, comunica che, per le avverse condizioni climatiche, il previsto  spettacolo pirotecnico dei F.lli Vaccalluzzo ad Acquamorta, è stato rimandato a data da destinarsi. Continua a leggere »

Anche su Il Mattino la Festa Patronale della Madonna Assunta.

Festa Patronale Monte di Procida

Monte di Procida. Fitto calendario liturgico per il Ferragosto, che coincide con la festa patronale in onore della Madonna Assunta, ed un programma leggero che si snoda per tre serate organizzate da Eventitalia di Salvio Pietroluongo. Il via giovedì 14 agosto alle 21, in piazza XXVII Gennaio, con Rocco Hunt e il concerto «Nu juorno buono Summer Tour 2014». La ... Continua a leggere »

Rocco Hunt, nu juorno buono/ Vieni con me – Monte di Procida. Pacosmartvideo

rocco hunt pacosmart

Monte di Procida. Folla di giovani in piazza XXVII Gennaio per il concerto di ROCCO AUTO organizzato da EVENTITALIA DI SALVIO PIETROLUONGO. GUARDA TUTTE LE FOTO. Continua a leggere »

Le analisi del mare? Lo sa solo il sindaco!

10596269_667794426635089_791894781_n

L’11. 08.2014 sono state trasmesse le analisi delle acque marine costiere fatte dalla Federico II… I risultati… Continua a leggere »

Risultati del monitoraggio della qualità delle acque marino-costiere, il sindaco comunica

acquamorta 2

Comune di Monte di Procida (Prov. di Napoli) COMUNICATO In data odierna è stata acquisita al protocollo generale del Comune relazione sul monitoraggio della qualità delle acque marino-costiere prospicienti Monte di Procida del Dipartimento di Biologia dell’Università di Napoli Federico II. Per una compiuta conoscenza delle risultanze i dati scientifici prodotti saranno approfonditi e costituiranno oggetto di apposito seminario con ... Continua a leggere »