lunedì, 24 novembre 2014
Offerte montesi

Ultime notizie

Convocazione consiglio comunale in data 25/11/2014 ore 18.30. Si parlerà di rischio vulcanico e assetto idrogeologico

consiglio_comunale

E’ stato convocato il consiglio comunale per il giorno 25/11/2014 ore 18.30. Si parlerà di rischio vulcanico, assetto idrogeologico, bilancio ed interrogazioni dei consiglieri di opposizione Continua a leggere »

Marinaio di Procida muore sulla piattaforma petrolifera in Congo

Fabio Grissino

Giallo in Congo. Marinaio di Procida muore sulla piattaforma petrolifera. Stava per tornare a casa Procida. Fabio Grissino, 52 anni, marittimo procidano, è morto a bordo della piattaforma petrolifera dove lavorava al largo del Congo. La notizia ha gattato nella disperazione tutta la famiglia. Il padre Tommaso, la mamma Lucia, le sorelle Augusta e Cinzia, il fratello Ciro, sommozzatore della ... Continua a leggere »

PD. Domenica la presentazione di Peppe Luongo candidato sindaco di Bacoli

Peppe Luongo

competenza , esperienza , conoscenza         UNA BACOLI DIVERSA E’ POSSIBILE CON PEPPE LUONGO SINDACO DI BACOLI EVENTO DI PRESENTAZIONE ALLA CITTADINANZA DOMENICA 23 NOVEMBRE – ORE 18,30 ristorante ” LA VILLETTA ” ( v. Luongolago, Bacoli ) La Cittadinanza è invitata a Partecipare        Partito Democratico di Bacoli Sinistra Ecologia Libertà di Bacoli Lista Civica Movimento Popolare Continua a leggere »

Premiazione degli allievi degli istituti nautici di Napoli sabato 22 novembre

CAPITANI

Premiazione degli allievi degli istituti nautici di Napoli       Sabato 22 novembre cerimonia di premiazione del concorso “I giovani e il mare” a cura del Collegio dei Capitani di Napoli Un concorso per gli allievi degli istituti Nautici organizzato dal Collegio dei Capitani di Napoli. La cerimonia di premiazione si terrà domani, sabato 22 novembre (ore 10,30) nell’Aula Magna dell’Isis ... Continua a leggere »

Incidente in via Salita Torregaveta, traffico rallentato.

via salita torregaveta incidente 2

Monte di Procida. Incidente questa mattina in via salita Torregaveta coinvolta una Citroen che è rimasta poi di traverso occupando metà carreggiata. Traffico rallentato live Monte di Procida ore 9.30. Continua a leggere »

Incidente in via Salita Torregaveta questa mattina.

via salita torregaveta incidente 2

Monte di Procida. Incidente questa mattina in via salita Torregaveta coinvolta una Citroen che è rimasta poi di traverso occupando metà carreggiata. Il traffico rallentato per alcuni minuti, poi l’auto è stata rimossa. Continua a leggere »

Gabrielli, Capo della Protezione Civile a Pozzuoli per l’inaugurazione del Centro comunale di Protezione Civile

Coc-1

A Pozzuoli la nuova sede del Centro comunale di Protezione Civile. Inaugurazione con Gabrielli  Una struttura di 600 metri quadrati completamente ristrutturata e adeguata alle nuove funzioni: 150 mila euro i fondi comunali investiti. Dodici dipendenti municipali, diretti dall’architetto Franco Alberto De Simone, ai quali si aggiungono 4 tecnici del CNR e 6 dell’Osservatorio Vesuviano, con postazioni fisse e sismografi ... Continua a leggere »

AutoScotto, sabato e domenica Super Offerte dedicate Citroen

citroen_logo

Sabato 22 e domenica 23 novembre 2014 l’auto concessionaria AutoScotto sarà aperta per lasciar ammirare presso la sede di Monte di Procida, in via Roma 34, tante auto Citroen con Super Offerte in pronta consegna. Vi Aspettiamo AutoScotto http://www.autoscotto.it https://www.facebook.com/pages/Autoscotto-Automobili/147289095326699 Continua a leggere »

Giovani Democratici : tesseramento SABATO 22/11dalle h 15 alle h 18 a Bacoli

giovani democratici

SABATO 22/11dalle h 15 alle h 18 si terrà il tesseramento dei GD di Bacoli . Sarà un modo per coinvolgere i giovani in un’organizzazione costola del Pd che sarà in prima linea anche nella prossima campagna elettorale. Ricordo inoltre che con l’adesione della tessera Gd dal costo di 6 euro si è automaticamente (salva decisione contraria) iscritto al Partito ... Continua a leggere »

AVVISO AI COMMERCIANTI DIVIETO DI COMMERCIALIZZAZIONE DEI SACCHETTI DI PLASTICA NON CONFORMI MULTE DA 2500 a 25.000 EURO

SACCHETTI BIODEGRADABILI

AVVISO AI COMMERCIANTI DI MONTE DI PROCIDA OGGETTO: DIVIETO DI COMMERCIALIZZAZIONE DEI SACCHETTI DI PLASTICA MONOUSO PER L’ASPORTO DI MERCI NON BIODEGRADABILI E COMPOSTABILI NON CONFORMI ALLA NORMA UNI 13432:2002.- Informiamo tutti gli esercizi commerciali, gli ambulanti e i cittadini interessati del nostro territorio che, è stata pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 192 del 20 agosto 2014 la Legge n. ... Continua a leggere »