sabato, 19 aprile 2014
Offerte montesi

Ultime notizie

Video Pino Lubrano fa gli auguri di Pasqua a tutti gli amici montesi lontani

pino-lubrano2

Il Presidente dell’Associazione Rione Borgo Sant’Antonio fa gli auguri a tutti i montesi lontani: Continua a leggere »

Acquamorta chiusa al traffico dalle 15.00 a Pasquetta, 25 aprile e 1 maggio.Video

Acquamorta discesa

Video. Monte di Procida, intervista al vice sindaco di Monte di Procida Vincenzo Lucci. Via Marconi, resterà chiusa dalle ore 15.00 alle ore 20.00 dei giorni Lunedì 21 aprile (Pasquetta) 25 aprile e 1 maggio. Continua a leggere »

Processione dei Misteri di Procida. Le Foto

procida processione

Procida. Processione dei Misteri le foto live di Pacosmart. Pubblicazione di Paco Smart. Continua a leggere »

I ringraziamenti di Pino Lubrano

pino-lubrano2

Durante la cena fatta al ristorante l’Orizzonte, in occasione della festa del papà da me organizzata, comunicai ai convenuti il desiderio affinché partecipassero, volendo, alla Santa Messa e alla conseguente splendida Adorazione che si sarebbero svolte presso la Parrocchia del Cuore SS di Gesù a Torregaveta per 5 venerdì consecutivi. Dichiarai anche la personale disponibilità a prendere il pullman di ... Continua a leggere »

Solidarietà al sindaco Figliolia da Francesco Paolo Iannuzzi

figliolia  iannuzzi cop

L’auto Nissan Micro del sindaco di Pozzuoli, Vincenzo Figliolia, è stata danneggiata da sconosciuti che ne giorni scorsi hanno mandato in frantumi il finestrino posteriore. La vettura era parcheggiata vicino l’abitazione del sindaco; non è stato rubato nulla. E’ il secondo episodio contro l’auto di Figliolia in una decina di giorni. Il precedente danneggiamento non era stato denunciato. Tra le ... Continua a leggere »

MONTE DI PROCIDA: CORSO UMBERTO, LA DISPERAZIONE DEI COMMERCIANTI E L’INDIFFERENZA DELL’AMMINISTRAZIONE

MOZIONE

  In un Contesto di  Gravissima Crisi economica e commerciale, mentre il governo quotidianamente studia interventi volti a favorire la ripresa economica, a Monte di Procida, l’amministrazione rimane inerte di fronte alle difficoltà dei numerosi commercianti che più volte hanno sollevato i loro disagi nel totale disinteresse di chi ci amministra. Da ultimo il caso dei Commercianti di Corso Umberto ... Continua a leggere »

Venerdì alle 19 Adorazione della Croce e Via Crucis a Torregaveta.

Parrocchia Torregaveta

Parrocchia di Torregaveta. VENERDI SANTO: ore 19:00 Adorazione della Croce e VIA CRUCIS animata dai giovani della Parrocchia Cuore SS. di Gesù. Continua a leggere »

Omaggio della città di Pozzuoli all’astronauta Luca Parmitano

Figliolia e Parmitano 3

Il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia ha incontrato oggi pomeriggio Luca Parmitano, primo astronauta italiano impegnato in missione spaziale extraveicolare, che ha tenuto una speciale lezione ai cadetti dell’Accademia Aeronautica di Pozzuoli insieme all’astronauta russo Fyodor Yurchikhin e all’ingegnere di volo statunitense Karen Nyberg. «Ogni volta che ritorno a Pozzuoli è un po’ come se tornassi a casa – ha ... Continua a leggere »

OSSERVATORIO AMBIENTE BACOLI (NA): LE CRITICHE DEL PD

bacoli miseno miliscola

Presidente si, presidente no. L’impasse è nato su chi dovrà essere a capo dell’ “Osservatorio Comunale Ambientale Indipendente” al quale, seguendo le idee della maggioranza, rimarrebbe ben poco di “indipendente”. Ma andando con ordine, la Commissione “Ambiente” dell’ 11/04 si era aperta con i migliori auspici. I commissari di maggioranza infatti avevano aderito alle proposte di modifica presentate dal PD ... Continua a leggere »

Bacoli. Arriva un sussidio economico per i nuclei familiari indigenti

bacoli  comune

CONTRASTO ALLA POVERTÀ, DAL COMUNE FONDI PER LE FAMIGLIE INDIGENTI Il Comune di Bacoli mette in campo una nuova misura per il contrasto alla povertà stanziando fondi per le famiglie in difficoltà economiche. Dopo i voucher farmaceutici arriva un sussidio economico per i nuclei familiari indigenti. L’iniziativa è stata approvata dalla Giunta comunale che ha votato all’unanimità la delibera avente ... Continua a leggere »