Ultime notizie

EAV linee flegree, da ieri in servizio il quinto nuovo treno ET505. Altri 2 in arrivo entro fine anno

E’ entrato in servizio ieri, 16 novembre 2018, l’ETR.505, il quinto treno nuovo Alfa 3 sulle linee flegree di EAV. “Il rinnovamento del parco rotabile delle linee flegree – informa il presidente De Gregorio – tra revamping e treni nuovi prosegue a pieno ritmo. Altri 2 treni nuovi verranno immessi in servizio entro la fine dell’anno. Entro la prossima estate saranno …

Leggi tutto »

MONTE DI PROCIDA CON IL ROTARY, CONTRO LO SPRECO ALIMENTARE

A seguito degli accordi intercorsi tra il Rotary di Pozzuoli ed il Circolo Didattico di Monte di Procida, si è svolto stamani un incontro tra esperti rotariani e gli alunni di una classe 5^ del plesso di via Corricella sul tema dello spreco alimentare. Il progetto condiviso si propone, attraverso una corretta campagna d’informazione, di contenere lo sfruttamento delle risorse …

Leggi tutto »

Questionario informativo sull’esposizione ai Campi Elettromagnetici ad Alta Frequenza

Il Laboratorio di Compatibilità Elettromagnetica del Dipartimento di Ingegneria Elettrica e delle Tecnologie dell’Informazione (DIETI) dell’Università di Napoli Federico II e la Commissione Speciale “Esposizione Umana ai Campi Elettromagnetici” dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli ha elaborato il seguente questionario: https://goo.gl/forms/Ja7Nc9iXAGJOyi9n1 Partecipare al questione è importante, diamo il nostro contributo.

Leggi tutto »

Virtus Monte di Procida. Prima vittoria esterna e prima vittoria assoluta

Prima vittoria esterna e prima vittoria assoluta per la Virtus Monte di Procida che batte il Basket Irpinia per 82 a 74. I ragazzi di coach Parascandola hanno dato prova di maturità, giocando punto a punto un gara emozionante e tirata. L’impresa è stata ancor più amplificata dato che durante la partita si è verificato un episodio spiacevole, Matteo De …

Leggi tutto »

LA JUNIORES GIALLOBLU’ BATTE IL CASAVATORE PER 3-1

BAIA. La Juniores vince un con bel tris il match casalingo contro il Casavatore: ottima prova degli uomini del tecnico Francesco Di Meo che stanno crescendo partita dopo partita. Nel corso del primo tempo il vantaggio dei gialloblù giunge al 35′: assist di Basile per Colandrea che mette palla a terra calcia di prima e sigla il gol del vantaggio. …

Leggi tutto »

Allerta meteo gialla per fenomeni meteorologici avversi, dalle 05:00 alle 17:00 di mercoledì 7 novembre

Avviso di allerta per fenomeni meteorologici avversi dalle ore 5:00 di mercoledì 7 novembre 2018 e, salvo ulteriori valutazioni, fino alle ore 17:00 dello stesso giorno. Zona di Allerta: Piana Campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana (zona 1); Fenomeni rilevanti: Precipitazioni sparse, anche a carattere di moderato rovescio o isolato temporale. Possibili raffiche nei temporali. Livello di allerta: GIALLA Tipologia di …

Leggi tutto »

Grande successo di”Insieme contro il Cancro”con l’ass. AR,TU

Un grande successo l’iniziativa “Insieme contro il Cancro”organizzata dall’ Associazione AR,TU’ che ha avuto come finalità importante la raccolta fondi da destinare all’ALTS per la prevenzione dei tumori femminili ,attraverso il potenziamento del Camper Donna per offrire maggiori visite gratuite senologiche alle donne del nostro territorio. L’evento si è tenuto Lunedi 5 Novembre presso il ristorante “Il Timone” di Bacoli …

Leggi tutto »

13 nuovi atti pubblicati nell’albo pretorio del comune

Lista degli atti pubblicati oggi 05/11/2018 nell’Albo Pretorio del comune di Monte di Procida: Determina N. 184 del 05/11/2018 R. G.1047==Servizio di consulenza e gestione documentale dei progetti del Servizio Civile Volontari, in corso presso il Comune di monte di Procida. Avvio trattativa diretta su MEPA. Avviso N. /// del 05/11/2018==AVVISO PUBBLICO DI RIAPERTURA TERMINI PER LA PARTECIPAZIONE AI LABORATORI …

Leggi tutto »