Ultime notizie

Arco Felice Vecchio, prorogata la chiusura al transito fino al 31 ottobre 2018

CITTÀ METROPOLITANA DI NAPOLI – AREA AMMINISTRATIVA EDILIZIA ISTITUZIONALE, MOBILITA’ E VIABILITA’ DIREZIONE AMMINISTRATIVA STRADE E VIABILITA’ VIA DON BOSCO 4/F— 80141 NAPOLI Tel. 081/7949675-7949679 PI 01263370635 DETERMINAZIONE Oggetto: Proroga chiusura al transito per lavori di ripristino e messa in sicurezza S.P. n. 43 Arco Felice Vecchio Comune di Pozzuoli. Il Dirigente (Dr. Maurizio Bertolotto) Premesso che:  la S.P. n. 43 Arco Felice Vecchio è …

Leggi tutto »

Michele Califano è il nuovo tecnico della Flegrea

BACOLI. L‘ASD Flegrea comunica che la panchina gialloazzurra è stata affidata nelle mani del tecnico Michele Califano, ex paganese, che già oggi ha svolto il primo allenamento con la prima squadra. Inoltre la Flegrea comunica che il ruolo di allenatore in seconda e di allenatore della Juniores sarà ricoperto dal  tecnico Francesco Di Meo, che la passata stagione ha guidato …

Leggi tutto »

11 nuovi atti pubblicati nell’albo pretorio del comune

Lista degli atti pubblicati oggi 17/10/2018 nell’Albo Pretorio del comune di Monte di Procida: Determina N. 293 del 17/10/2018 R. G.993==Liquidazione Manutenzione rete idrica Comunale-periodo 01/09/2018-30/09/2018 Cig. Z632BCBBI – ditta “ Elettrotermoidraulica di Scotti Covella Luigi” Determina N. 294 del 17/10/2018 R. G.994==Liquidazione fattura n. 000173SP del 08/10/2018 a favore Regione Campania – AcquaCampania S.p.a. – Fornitura idrica 2° trimestre …

Leggi tutto »

La Flegrea viene sconfitta dalla Frattese in trasferta

FRATTAMAGGIORE. Seconda sconfitta di fila per la Flegrea che nella trasferta dello stadio “Pasquale Ianniello”, perde per 2-0 contro la Frattese. Ora testa rivolta al prossimo match casalingo quando al “Chiovato” giungerà l’Ottaviano. IL PRIMO TEMPO. Il match si apre con i padroni di casa in avanti e al 13′ punizione conquistata dai 25 metri circa, sulla battuta va Oliva …

Leggi tutto »

DISSESTO, IL CASO BACOLI ARRIVA IN PARLAMENTO

DISSESTO, IL CASO BACOLI ARRIVA IN PARLAMENTO Il deputato Gennaro Migliore (PD) interroga i Ministri dell’interno e delle finanze   Il deputato Gennaro Migliore (PD) ha presentato un’interrogazione ai Ministri dell’interno e delle finanze su ” quali iniziative intendano intraprendere per rafforzare le sanzioni e rendere più celere l’applicazione delle stesse per gli amministratori ritenuti responsabili di aver contribuito, con …

Leggi tutto »

Comunicato stampa: assegnazione delle sovvenzioni metropolitane ed inizio attività di pulizia dei fondali marini

A seguito dell’avviso pubblico per la concessione di sovvenzioni ai Comuni della fascia costiera, da parte della Città metropolitana di Napoli, il Comune di Monte di Procida aveva inoltrato la richiesta per la realizzazione di attività finalizzate alla pulizia degli spechi d’acqua marini. L’Amministrazione Comunale comunica con soddisfazione che il nostro Comune è risultato tra i beneficiari delle summenzionate sovvenzioni. Opportunità di questo tipo sono …

Leggi tutto »

3 nuovi atti pubblicati nell’albo pretorio del comune di Monte di Procida

Lista degli atti pubblicati oggi 11/10/2018 nell’Albo Pretorio del comune di Monte di Procida: Determina N. 274 del 10/10/2018 R. G.953==interventi di manutenzione straordinaria per riqualificazione locali ex Centro Sociale in via Cappella. Approvazione preventivo di spesa ed affidamento lavori. Determina N. 173 del 10/10/2018 R. G.951==Un Mondo di Suoni- Moda & Musica nella Terra del Mito” P.O.C. Campania 2014/2020 …

Leggi tutto »

Presentato al Cycas di Bacoli il libro “IL LIMONAIO”.Video intervista di Marisa del Monaco

Il limonaio. Le indagini di Filippo Cardone AutoreElisabetta Masso, Carla Reschia EditoreAlgra    Video intervista di Marisa del Monaco Filippo Cardone lascerà presto Carini per essere trasferito, con il grado di capitano, al comando di una nuova compagnia, in un’altra terra. Ma quella sua prima esperienza di comando, in quella meravigliosa cittadina della Sicilia (inizialmente ostile e poi molto amata), la …

Leggi tutto »

Viabilità nella nostra area flegrea

  L’amministrazione vuole informare i cittadini circa l’operato e le interlocuzioni formali con gli altri Enti riguardo la chiusura delle strade a Baia e ad Arco Felice vecchio e con il commissario prefettizio di Bacoli riguardo lo stato d’avanzamento dei lavori del progetto grandi laghi in località Mazzoni. Gli enormi disagi a cui sono sottoposti i cittadini di Monte di …

Leggi tutto »