Home » Annunci » Calcio. La Montecalcio presenta Maradona Jr alla Città ed alla stampa

Calcio. La Montecalcio presenta Maradona Jr alla Città ed alla stampa

E’ già tempo di ripartire per il calcio montese.
L’ASD Montecalcio lo fa, come sempre, in grande stile con la presentazione, giovedì 11 luglio ore 20, del nuovo progetto per la prossima stagione della Società.
La Montecalcio di patron Capuano, che parteciperà al campionato di Eccellenza dopo il sesto posto del torneo appena concluso, infatti aprirà le porte alla nuova stagione calcistica nella Sala Consiliare del Municipio di Via Panoramica. Insieme al Presidente ci sarà il Sindaco, il dottor Salvatore Scotto di Santolo, e soprattutto il nuovo tecnico gialloblu fresco di firma: Diego Armando Maradona Jr.
Ovviamente grandissima è la curiosità proprio attorno al nome del nuovo allenatore e di tutto il suo staff.
Ho scelto Monte di Procida per le persone. Ho scelto il direttore Tammaro, il presidente Capuano e perché è un progetto adatto a quello che voglio fare io. Voglio fare il massimo di quello che è nelle nostre possibilità. Partiamo con un obiettivo chiaro e speriamo di fare il meglio possibile. Sono convinto che faremo il massimo. Voglio che la mia squadra giochi a calcio, il risultato è importante, però è fondamentale fare bene e divertirci. Attraverso questo arriveranno i risultati. Voglio una squadra coraggiosa, che abbia voglia di imporsi su ogni campo. Lavoreremo per questo. Tifosi? Saremo a disposizione del Montacalcio ogni giorno, speriamo di fare la storia qui a Monte di Procida. Spero che loro ci siano vicini“. Queste le prime parole del tecnico dopo aver firmato per la squadra flegrea.
Dopo l’introduzione, il presidente Capuano ed il tecnico risponderanno alle domande dei giornalisti.

Notizia interessante

Massimo De Luise e Giuseppe Antignano nuovi giocatori della Bacoli Sibilla

UFFICIALE | Giuseppe Antignano è un nuovo giocatore della Bacoli Sibilla L’A.S.D Bacoli Sibilla comunica …