Home » Annunci » “Lido Aurora” Bando pubblico per concessione demaniale

“Lido Aurora” Bando pubblico per concessione demaniale

Bando pubblico per concessione demaniale dei manufatti pertinenziali dell’ex stabilimento balneare “Lido Aurora”

Facendo seguito alla delibera di Giunta Comunale n. 81 del 3-6-2021, con determinazione n. 701 del 29-06-2021, l’ufficio demanio del Comune di Bacoli ha reso noto un bando pubblico per il rilasciato della concessione demaniale per i manufatti pertinenziali dell’ex stabilimento balneare denominato “Lido Aurora” (Ex CDM n.82/2006). Un immobile sito in località Miliscola – Superficie complessiva di mq. 425 di cui mq. 230 al primo piano adibito a ristorante, bar, balconi e terrazzino e mq. 195 al piano terra adibiti a spogliatoi, bagni, docce, depositi attrezzi, locali di servizio.

L’aggiudicazione avverrà a favore del concorrente che conseguirà il punteggio più alto determinato secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, di cui all’art. 7 del presente bando, preferendo, ai sensi dell’art. 37 del codice della navigazione (di seguito c.n.) – comma 1, il richiedente che offrirà maggiori garanzie di proficua utilizzazione della CDM e si proporrà di avvalersi di questa per un uso che, a giudizio dell’amministrazione, risponda ad un più rilevante interesse pubblico.

L’obiettivo del Comune di Bacoli è l’utilizzo del predetto cespite demaniale per ristorante, bar, servizi per la balneazione (bagni, spogliatoi, docce, depositi, locali di servizio) e noleggio attrezzature balneari sull’arenile prospiciente per ml. 75, con riserva per i residenti nel Comune di Bacoli.

Area comunicazione istituzionale Comune di Bacoli

Notizia interessante

BRADISISMO, LUNEDÌ ESERCITAZIONE, NUOVA ORDINANZA PER IL TRASPORTO BARCHE.VIDEO

BRADISISMO, LUNEDÌ ESERCITAZIONE DI PROTEZIONE CIVILE BACOLI NUOVA ORDINANZA PER IL TRASPORTO BARCHE. ECCO LE …