Home » Calcio » VIRTUS BAIA – FOX SOCCER 0-1, SECONDA CATEGORIA – GIRONE F

VIRTUS BAIA – FOX SOCCER 0-1, SECONDA CATEGORIA – GIRONE F

VIRTUS BAIA – FOX SOCCER 0-1

Prima sconfitta stagionale sul proprio campo per la Virtus Baia. Al Tony Chiovato lo scontro al vertice dell’11esima giornata se lo aggiudica Fox Soccer, che allunga di tre punti in classifica ma con una gara in più disputata. Gara equilibrata e tesa con i padroni di casa che hanno il demerito di non aver sfruttato un calcio di rigore, decretato dall’arbitro dopo 10′ del primo tempo, che Paco Di Costanzo calcia sul palo. Il difensore centrale della Virtus, capocannoniere della squadra con 4 centri, era stato impeccabile fino a quel momento dal dischetto. Scampato il pericolo, gli ospiti prendono coraggio e avanzano il proprio baricentro sfiorando il gol in un paio di circostanze in cui si sono ritrovati a distanza ravvicinata. Virtus che, a sua volta, va vicina al vantaggio prima con Palumbo, anticipato dal portiere in uscita, e poi con un colpo di testa di capitan Di Fusco. Ad inizio ripresa l’arbitro concede un calcio di rigore a Fox Soccer per un fallo di Silvio Tufano avvenuto fuori area: dal dischetto, lo stesso del primo tempo, favorisce ancora una volta gli ospiti che trasformano il penalty con Viscovo. Sotto di un gol, la squadra di mister Coppola non riesce a reagire, merito anche degli avversari bravi a chiudere ogni varco. Due sconfitte in dieci partite per la Virtus Baia, entrambe contro le due formazioni che ora la precedono di tre punti in testa alla classifica, Visciano e (appunto) Fox Soccer.

IL TABELLINO:

VIRTUS BAIA (4-3-3): Caiano; Schiano Lo Moriello, P. Di Costanzo, Guardascione, Sil. Tufano (21′ st Scotto di Clemente); Race, Di Fusco, M. Testa (41′ st Erbaggio); Carannante (15′ st Silvestri), Palumbo (32′ st Danilo), Pisano (37′ st G. Di Costanzo)
A disp: Filogamo, Vitiello, Sim. Tufano, Di Napoli  All. S. Coppola

FOX SOCCER (4-3-3): Odesco; De Luca, Russo, Guadagno (32′ st Frallicciardi), Ardimentoso (34′ st Balisciano); Falco, Velotti, Chietti; Mugolieri (42′ st Panico), Viscovo (46′ st Esposito), Greco (26′ st Mariani)
A disp: Ascione  All. G. Barra

Arbitro: Pignalosa di Ercolano
Rete: 8′ st rig. Viscovo
Ammoniti: Greco, Mugolieri, Velotti (RS), Sil. Tufano (VB)
Note: 100 spettatori circa. Ammonito Coppola (VB) per proteste. Angoli: 3-3. Recupero: 1′ pt, 7′ st

Notizia interessante

MONTE DI PROCIDA. VITTORIA DELL’ASD MONTECALCIO NELLA ULTIMA PARTITA CASALINGA.VIDEO

MONTE DI PROCIDA. l’ASD MONTECALCIO ULTIMA PARTITA CASALINGA. BATTUTA L’ALBANOVA 3-1- INTERVISTE AL PRESIDENTE CIRO …