Home » Campi Flegrei » Bacoli » Momenti di paura al Fusaro: gommone si sgancia da un camion. Sfiorata la tragedia

Momenti di paura al Fusaro: gommone si sgancia da un camion. Sfiorata la tragedia

Momenti di paura ed apprensione questa mattina, 30 ottobre 2023 alle ore 8, quando un grosso gommone si è sganciato dal camion che lo trasportava. Questo incidente ha messo in discussione la sicurezza sulle strade locali e ha fatto riflettere su quanto possa essere fragile l’equilibrio tra la vita quotidiana e situazioni di emergenza.

L’incidente è avvenuto nei pressi dell’entrata della famosa Casina Vanvitelliana, al Fusaro, in viale Carlo Vanvitelli. Mentre il grosso camion si apprestava a percorrere la curva, il gommone si è improvvisamente sganciato e ha fatto un pericoloso volo verso il suolo. Fortunatamente, nonostante la potenziale tragedia, non ci sono stati feriti, ma l’evento ha causato danni alla strada e ha scatenato la paura tra i residenti locali, specialmente considerando l’orario di punta in cui molti bambini stavano dirigendosi a scuola.

Questi eventi sollevano importanti questioni sulla sicurezza stradale e sul trasporto di mezzi pesanti. È evidente che devono essere prese misure concrete per garantire che situazioni simili non accadano in futuro, evitando che la vita dei cittadini venga messa in pericolo.

Notizia interessante

Operazione antidroga a Monte di Procida: controllate numerose persone ed attività commerciali

Prosegue l’impegno delle Forze dell’ordine contro il traffico e lo spaccio di sostanze stupefacenti sul …