Home » Campi Flegrei » Bacoli » E’ di Bacoli il tifoso morto allo stadio Maradona nel tentativo di entrare senza biglietto

E’ di Bacoli il tifoso morto allo stadio Maradona nel tentativo di entrare senza biglietto

Un uomo di 42 anni, residente a Bacoli, è stato trovato morto nei pressi del sottopasso Claudio che porta all’interno dello stadio Maradona. La sua morte sembra essere stata causata da un tentativo disperato di entrare nello stadio senza biglietto, che ha portato a una caduta mortale da un’altezza di circa 20 metri.

Il 42enne, di cui al momento non sono state fornite le generalità, sembra che stava cercando di accedere allo stadio attraverso un cunicolo insieme a un amico. Entrambi erano sprovvisti di biglietto e stavano cercando un modo per raggiungere gli spalti. Purtroppo, l’amico della vittima si è visto ostruire l’accesso a causa della caduta di una trave, costringendolo a desistere. Ma il 42enne ha continuato il suo tentativo disperato.

Dopo essersi arrampicato e aver superato l’ostacolo, il tifoso è precipitato da un’altezza di circa 20 metri, finendo al suolo. Questa tragica caduta è stata fatale, e il cadavere è stato trovato nella notte, scatenando l’allarme tra i presenti.

L’incidente ha scosso la comunità calcistica e i media nazionali. La notizia sta facendo il giro dei social media e ha suscitato dibattiti sulla sicurezza negli stadi e sul comportamento dei tifosi. Le forze dell’ordine e la sezione scientifica sono attualmente sul posto per effettuare gli accertamenti necessari e stabilire le circostanze precise della tragedia.

Le indagini sono ancora in corso per stabilire le cause esatte dell’incidente. Nel frattempo, la comunità calcistica e i fan in tutto il mondo esprimono il loro cordoglio per questa tragica perdita, sperando che si possano trarre insegnamenti importanti per evitare tragedie simili in futuro.

Notizia interessante

Bacoli. Controlli su abitazioni e scuole.

Bacoli. Il sindaco Josi Della Rsgione rassicura i cittadini: È stata una giornata lunga. Ho …