Home » Campi Flegrei » Bacoli » Miseno: un trentaduenne fuori controllo scatena il Caos e tenta di investire i Carabinieri

Miseno: un trentaduenne fuori controllo scatena il Caos e tenta di investire i Carabinieri

Oggi Miseno è stato teatro di un evento sconcertante quando un uomo di 32 anni affetto da disturbi psichici ha seminato il caos. Armato di un bastone, l’uomo ha dato in escandescenze danneggiando un bar e mettendo in allarme i passanti.

I carabinieri sono accorsi sul posto immediatamente dopo la segnalazione dei passanti, ma purtroppo non sono riusciti a fermare subito l’individuo. Con una determinazione inquietante, l’uomo ha afferrato un cartello stradale per brandirlo come arma minacciando gli stessi carabinieri. La situazione è diventata ancor più pericolosa quando il trentaduenne ha improvvisamente preso posto sulla sua auto e ha tentato di investire i carabinieri, mettendo a rischio la loro incolumità.

Ciò ha dato inizio a un pericoloso inseguimento che si è protratto per ben sei chilometri, coinvolgendo tre pattuglie dei carabinieri nella speranza di mettere fine alla fuga dell’uomo. Durante l’arduo inseguimento, le strade di Bacoli sono state teatro di tensione e apprensione, mentre i residenti osservavano attoniti la scena.

Finalmente, grazie all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine, l’uomo è stato bloccato e neutralizzato. Attualmente, si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria, che si occuperà di valutare le azioni compiute e intraprendere le misure appropriate in base alla legge.

Fortunatamente, non si sono registrati feriti durante il movimentato pomeriggio.

Notizia interessante

Scossa da 3.9 nei Campi Flegrei, Ermanno Schiano: “Basta protagonismi, ora azioni concrete. Osservatorio Vesuviano e Protezione Civile lavorano per noi”

Scossa da 3.9 nei Campi Flegrei, Ermanno Schiano: «Basta protagonismi, ora azioni concrete. Osservatorio Vesuviano …