Home » Campi Flegrei » Bacoli » Falso invalido multato a Bacoli in sosta vietata. Carroattrezzi in azione.

Falso invalido multato a Bacoli in sosta vietata. Carroattrezzi in azione.

Il sindaco Josi Della Ragione Liberiamo le strade di Bacoli, dalle auto in sosta vietata.

Un automobilista parcheggiava sulle strisce gialle di Bacoli, con pass per portatore di handicap. “Sto accompagnando un disabile”. Peccato che, nel veicolo, il possessore del tesserino non c‘era. Era morto 10 mesi fa

È iniziata la rimozione forzata. Più di dieci, solo oggi. Con 200€ di verbale, per ogni automobilista incivile. Non è soltanto un atto di civiltà. Ma, soprattutto, liberiamo le strade da veicoli che bloccano il traffico. E miglioriamo lo scorrimento della viabilità in citta. Basta vedere i risultati. Ancora migliori rispetto alle scorse settimane. Già dalle 18, Miseno, Miliscola, Cappella, Bacoli centro, Fusaro, Cuma, erano libere da traffico. Dalle 20:30 anche Baia e lo Scalandrone. Nonostante l’imponente presenza di migliaia di bagnanti sulle nostre spiagge. Tutto esaurito su lidi e spiagge libere. Ma non abbiamo vissuto caos. Ciò grazie all’impegno di tutti. Sono i risultati di tutti i provvedimenti che stiamo adottando.

  • Navette gratuite per il mare
  • Uscita in orari differenziati dai parcheggi di Miseno e Miliscola
  • Assunzioni di nuovi agenti di Polizia Municipale
  • Posti di blocco nei punti nevralgici della viabilità
  • Rimozione forzata delle auto in sosta vietata

Perché i miracoli non li sappiamo fare. Ci impegniamo per fare al meglio il nostro dovere. Con psssione, professionalità, impegno. Ed i risultati, arrivano. Insieme, dobbiamo fare sempre meglio. Per la nostra terra. Vogliamo lanciare un messaggio forte e chiaro a chiunque voglia vivere Bacoli. Accogliamo a braccia aperte chiunque viva questo angolo di paradiso, con rispetto. Sentitevi figli acquisiti della nostra città. Mentre, per chi pensa di poter fare ciò che vuole, vada via. Se ne vada. Non metta più piede qui. Sappiatelo. Faremo di tutto per difendere questo paese tanto magico. Non vi daremo tregua. Un passo alla volta.

Notizia interessante

Scossa da 3.9 nei Campi Flegrei, Ermanno Schiano: “Basta protagonismi, ora azioni concrete. Osservatorio Vesuviano e Protezione Civile lavorano per noi”

Scossa da 3.9 nei Campi Flegrei, Ermanno Schiano: «Basta protagonismi, ora azioni concrete. Osservatorio Vesuviano …