Home » Eventi » Casevecchie, domani 11 febbraio la Parrocchia sant’Antonio e san Michele Arcangelo festeggerà i 29 anni dalla sua riapertura

Casevecchie, domani 11 febbraio la Parrocchia sant’Antonio e san Michele Arcangelo festeggerà i 29 anni dalla sua riapertura

La Parrocchia sant’Antonio e san Michele Arcangelo ricorda che domani 11 Febbraio 2021 la comunità parrocchiale festeggerà i 29 anni dalla sua riapertura e dedicazione a Dio sotto il patrocinio di S. Antonio e S. Michele arcangelo.

Per l’evento sarà celebrata una S. Messa alle ore 8.30 ringraziando il Signore per il dono della chiesa e delle persone che hanno contribuito a ricostruirla dopo l’abbattimento avvenuto a causa del terribile terremoto del 23 novembre 1980.

Ricordiamo soprattutto don Antonio Diana Parroco dal 1978 al 1992 che ha dovuto fare grandi sforzi a scapito della salute e insieme ai parrocchiani ridare un luogo di culto al nostro quartiere.

Ringraziamo don Leonardo che, dopo la dipartita di don Antonio a guidato fino ad ora la nostra comunità. Vi faccio dono di alcuni cimeli dell’epoca che ricordano quell’evento così importante per il nostro borgo montese.

Notizia interessante

INAUGURAZIONE DELLA STATUA DI SAN FRANCESCO ALLA CASINA VANVITELLIANNA.VIDEO

Fusaro Bacoli. Tanta gente al Parco Vanvitelliano per l’inaugurazione del monumento dedicato a San Francesco …