Home » Annunci » Monte di Procida, convocazione consiglio comunale sul Piano Urbanistico Comunale in data 29 maggio 2020

Monte di Procida, convocazione consiglio comunale sul Piano Urbanistico Comunale in data 29 maggio 2020

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

AVVISO AI CITTADINI

Il giorno 29 maggio 2020, alle ore 19,30, si terrà presso la sala consiliare del comune di Monte di Procida il consiglio comunale, convocato in seduta ordinaria, per la trattazione del seguente argomento:

PIANO URBANISTICO COMUNALE DI MONTE DI PROCIDA, RAPPORTO AMBIENTALE E SINTESI NON TECNICA – REGOLAMENTO URBANISTICO ED EDILIZIO COMUNALE (RUEC) – L. R. N. 16/2004 E SS.MM.II.

APPROVAZIONE DEFINITIVA.

Sarà un momento storico per Monte di Procida: l’adozione del PUC, atto fondamentale per lo sviluppo del territorio e della comunità, giunge dopo un’attesa di circa 40 anni.

La presenza di pubblico per ragioni di prevenzione del contagio da Covid-19 deve essere necessariamente limitata. In considerazione della particolare rilevanza della seduta consiliare, ne sarà data la più ampia diffusione via web e tv. I cittadini potranno pertanto seguire i lavori del Consiglio via Facebook dalla pagina Comune di Monte di Procida, in diretta tv su Quarto canale flegreo al canale 648 del digitale terrestre, su Campi flegrei tv al canale 555 e 877 del digitale terrestre, via web sul sito di informazione locale www.montediprocida.com.

Monte di Procida, 25 maggio 2020

Il Sindaco
Dott. Giuseppe Pugliese

Notizia interessante

BRADISISMO. ERSERCITAZIONI A BACOLI E MONTE DI PROCIDA: VIDEO

LE IMMAGINI E INTERVISTE DI PACOSMART A BACOLI E MONTE DI PROCIDA DELLE ESERCETIZIONI PREVISTE …