Home » Calcio » Calcio a 5 :Mumm bar Pozzuoli amichevole con la Wienerhaus Flegrea

Calcio a 5 :Mumm bar Pozzuoli amichevole con la Wienerhaus Flegrea

Dopo la lunga preparazione atletica del Mumm bar Pozzuoli è arrivato il momento di confrontarsi per gli uomini di Gigi D’Alicandro che sabato affronteranno in amichevole la nuova squadra di calcio a 5 Wienerhaus Flegrea iscritta anche questa alla serie D. le due squadre che si conoscono ben poco si affronteranno sul parquet del Palabutangas di Monteruscello dove si allena la squadra di casa. Sarà un’ottima occasione per le due squadre per capire i loro livelli di preparazione e per iniziare a studiare il gioco tecnico tattico dell’avversaria che potrebbe con buone percentuali capitare nello stesso girone.
Ecco quanto ha dichiarato il mister puteolano D’Alicandro: “Abbiamo lavorato le prime due settimane facendo solo la parte atletica , praticamente siamo a metà preparazione e da questa settimana abbiamo cominciato a fare tattica cercando di inserire nei meccanismi difensivi i nuovi arrivati. Questa prima amichevole è importante per valutare se il gruppo si sta ammalgamando ma dal punto di vista del gioco offensivo non mi aspetto grandi cose, sarà importante prendere pochi gol. Titolarissimi? Non mi piacciono le prime donne ,in questo momento mi danno maggiore affidabilità i calcettisti dello scorso anno ma solo perchè conoscono gia i meccanismi, sono convinto che i nuovi si integreranno bene, voglio un gruppo sullo stesso livello con un grande carisma”

Fiducioso mister Schiano con la sua nuova squadra che ha dichiarato: “Noi siamo una squadra nuova che non ha ancora fatto la preparazione visto che il campionato inizierà a novembre. Ci siamo aggregati agli inizi di settembre,abbiamo svolto allenamenti tecnico/tattici per conoscerci e prendere confidenza. Arriviamo a questa partita sicuramente senza fiato,e mi aspetto semplicemnte di vedere si abbiamo assimilato i concetti base che in questo mese abbiamo provato sul campo del Parco Benessere a Monte di Procida. Per il futuro spero semplicemente che la squadra giochi secondo ciò che proviamo,e che si divertano nell’ interesse di tutti e dello sport.”

La gara sarà aperta a tutti gli spettatori alle ore 17 presso il Palabutangas di Monteruscello.

Commenti:

Notizia interessante

MONTE DI PROCIDA. VITTORIA DELL’ASD MONTECALCIO NELLA ULTIMA PARTITA CASALINGA.VIDEO

MONTE DI PROCIDA. l’ASD MONTECALCIO ULTIMA PARTITA CASALINGA. BATTUTA L’ALBANOVA 3-1- INTERVISTE AL PRESIDENTE CIRO …