Home » Rassegna stampa » Torregaveta, operaio muore folgorato sul lavoro

Torregaveta, operaio muore folgorato sul lavoro

Torregaveta. Ancora una morte sul lavoro, questa mattina un operaio e’ morto in seguito a una forte scossa elettrica mentre era al lavoro presso la sottostazione elettrica di Torregaveta che si trova sulla strada del Gavitello nei pressi del Lago Fusaro.

L’uomo trasportato all’ospedale di Pozzuoli moriva poco dopo, sono in corso accertamenti per capire la dinamica dell’incidente mortale.

Salvatore D’ Angelo, 55 anni, di Napoli e’ morto all’alba mentre lavorava tra le stazioni di Torregaveta e del Fusaro della ferrovia Cumana.

D’ Angelo, 55 anni lavorava per una ditta che ha in appalto i lavori di potenziamento della rete elettrica.

L’ operaio e’ entrato in una cabina elettrica poco dopo che l’ alimentazione elettrica era stata riattivata ed e’ rimasto folgorato. I compagni di lavoro hanno udito un urlo e poi lo hanno visto accasciarsi al suolo.

Salvatore D’Angelo, di Napoli, con moglie e due figli, era dipendente della “Simec Systemi” che per conto della “GT” stava eseguendo lavori di adeguamento della linea elettrica tra le stazioni della ferrovia Cumana del Fusaro e di Torregaveta. L’ operaio aveva lavorato per tutta la notte con la sua squadra, è stato colpito da una scarica elettrica mentre saliva su una scala collocata all’ interno della cabina.

La salma, dopo i rilievi della scientifica e del medico legale, è stata trasferita al II Policlinico per l’esame autoptico.

Commenti:

Notizia interessante

Quarto. Marcia per la pace il 24 aprile.

Le associazioni locali unite dalla volontà di promuovere la pace e sensibilizzare i giovani sull’importanza …