Home » Eventi » City Bad New: 3^ posto per i ragazzi flegrei agli europei di Torino

City Bad New: 3^ posto per i ragazzi flegrei agli europei di Torino

Sabato 2 giugno tra un tripudio di applausi la “City Band New“, dopo la pausa dei Mondiali di Los Angeles nell’agosto 2005, torna sul podio classificandosi al terzo posto agli europei di Torino.Lo scarto tra il secondo e il terzo posto e’ solo di un centesimo di punto.

La sfida e’ iniziata venerdi 2 giugno quando il gruppo formato da sette ballerini, (Capuano Vanessa, Angellotti Moreno, Tiano Rossella, Schiano di Cola Nello, Vena Ilaria, Papa Alessandro, Palumbo Mina) con un’esibizione mozzafiato coreografata da Erika Esposito, e’ entrato al pieno titolo tra i gruppi finalisti.

Finale che si e’ disputata il 3 giugno e conclusasi con l’attribuzione del terzo posto alla “City Band New” dopo la loro esibizione accolta dal pubblico con un meritatissimo applauso poiche’ il punteggio riportato era di 7,87 mentre al secondo posto veniva attribuito un punteggio di 7,88. Ben presto la “City Band New” presentera’ la sua esibizione anche a Bacoli.




Nell’attesa di vederli volteggiare sul palco auguriamo a Erika e al suo gruppo una lunghissima serie di successi.
Questa vittoria permettera’, alla “City Band New“, di partecipare ai prossimi campionati mondiali di Los Angeles a rappresentare l’Italia.

In bocca al lupo, Ragazzi!

Commenti:

Notizia interessante

RINASCE IL CONSORZIO TUTELA VINI DEI CAMPI FLEGREI E ISCHIA.VIDEO

BACOLI. SALA OSTRICHINA DEL FUSARO. Rinasce il Consorzio tutela vini dei Campi Flegrei e Ischia. …