Home » Opinioni » Sospensione demolizione via Panoramica, precisazioni della proprietaria del fabbricato. Riceviamo e pubblichiamo

Sospensione demolizione via Panoramica, precisazioni della proprietaria del fabbricato. Riceviamo e pubblichiamo

A seguito della pubblicazione, in data odierna, sul sito internet on line “montediprocida.com” e relativa pagina Facebook , della notizia inerente l’asserita demolizione del fabbricato, prevista per oggi, di proprietà della sottoscritta, la scrivente sig. ra M. F. precisa, vista l’inesattezza di quanto riportato, che in data 17.11.2023 ha ottenuto dalla Corte di Appello di Napoli il provvedimento di sospensione richiesto, per cui, le operazioni di demolizione non sono state eseguite così come disposto dal giudice dell’esecuzione.

Tuttavia, tale vicenda rappresenta per la scrivente e per la propria intera famiglia, una fonte di grande preoccupazione e stress quotidiana, che si spera, si risolva nel miglior modo possibile.
Con l’auspicio di non dover più intervenire in dinamiche giornalistiche che in questo momento rappresentano solo ulteriore impegno per la sottoscritta, porgo distinti saluti e gli auguri di buon lavoro.

M. F.

Nota di montediprocida.com: l’articolo a cui fa riferimento la signora M.F., alla quale va tutta la nostra comprensione, solidarietà e vicinanza, è frutto del contenuto di 3 determine comunali pubblicate questa mattina nell’albo pretorio del comune di Monte di Procida nelle quali non si fa alcun riferimento al provvedimento di sospensione del 17/11/2023. L’articolo è stato pubblicato prima della diffusione della notizia della sospensiva (ricevuta direttamente dall’avv. della signora M.F.).

Di seguito un estratto ed i link diretti alle determine:

Determinazioni nr.1237

Determinazioni nr.1238

Determinazioni nr.1239

 

 

Notizia interessante

“Reddito di cittadinanza: benefici apportati e conseguenze dell’abolizione”: Sabato 23 marzo convegno al Fusaro con il prof. Pasquale Tridico

“Reddito di cittadinanza: benefici apportati e conseguenze dell’abolizione”: Sabato 23 marzo convegno al Fusaro con …