Home » Annunci » Addio a Giovanna Romeo: un pilastro di integrità e dedizione al servizio di Monte di Procida

Addio a Giovanna Romeo: un pilastro di integrità e dedizione al servizio di Monte di Procida

Nelle ultime ore, la comunità di Monte di Procida è stata colpita da una profonda tristezza alla notizia della scomparsa di Giovanna Romeo, una figura rispettata e amata che ha dedicato anni di servizio onesto, intelligente e appassionato al Municipio.

È con grande dispiacere che apprendiamo la perdita di questa donna straordinaria, tramite un comunicato pubblicato sulla pagina facebook del sindaco Peppe Pugliese che evidenzia l’impatto significativo che Giovanna ha avuto sulla vita della città e dei cittadini montesi.

Giovanna Romeo, per anni stimata funzionaria del Comune di Monte di Procida, è stata molto più di una semplice dipendente comunale. Era un pilastro, una guida luminosa e un esempio di virtù e integrità per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla e lavorare con lei. La sua signorilità, il profondo rispetto per le istituzioni e la sua umanità contagiosa l’hanno resa un membro rispettato e ammirato da tutta la comunità.

Nel corso della sua carriera, Giovanna non solo ha dimostrato una competenza straordinaria nel suo lavoro, ma ha anche incarnato i valori di dedizione e passione per il servizio pubblico, non esitando mai a mettere se stessa al servizio degli altri.

La sua scomparsa lascia un grande vuoto nella comunità di Monte di Procida.
In questo momento difficile, siamo vicini alla famiglia di Giovanna che ha perso un riferimento essenziale nella loro vita.

Addio, Giovanna Romeo.

Notizia interessante

Monte di Procida, in arrivo il trattamento di deblattizzazione sul territorio comunale

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE NEI GIORNI 19/04/2024 e 22/04/2024 A PARTIRE DALLE ORE 23.00, …