Home » Campi Flegrei » Bacoli » Bacoli sta subendo un’escalation di furti e danni fuori controllo. Mozione di Fratelli d’Italia

Bacoli sta subendo un’escalation di furti e danni fuori controllo. Mozione di Fratelli d’Italia

BACOLI SICURA

Bacoli sta subendo un’ escalation di furti e danni fuori controllo: furti in appartamento, furti di auto, danni alle auto e danni al patrimonio comunale.

Il Consigliere Nello Savoia dichiara: “Con il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia di Bacoli, ho presentato una mozione da portare al prossimo consiglio comunale, che impegna tutti a passare dalle parole ai fatti. La sicurezza viene prima di tutto. Non possiamo lasciare i cittadini alla mercé di questi delinquenti. Nessuno è più al sicuro, nemmeno nella propria casa. Si vive in un’incertezza costante, soprattutto nelle zone periferiche della città. E intanto passano mesi, anni e non viene messa in campo alcuna iniziativa per contrastare il fenomeno! Occorre creare dei deterrenti, più sicurezza in strada, a partire dall’illuminazione, che in alcune zone totalmente inesistente, ai controlli, alla video sorveglianza e al pattugliamento. Dopo 4 anni, questa amministrazione cosa ha realizzato? NULLA. Le nostre proposte per la sicurezza sono sul tavolo del consiglio. Per noi di Fratelli d’Italia, è una priorità. Ma siamo stufi delle parole. Ora ci vogliono le risposte“.

FRATELLI D’ITALIA BACOLI

Notizia interessante

SCHIANO APRE LA CAMPAGNA ELETTORALE: MILLE PERSONE IN PIAZZA A BACOLI

Comunicato stampa. SCHIANO APRE LA CAMPAGNA ELETTORALE: MILLE PERSONE IN PIAZZA A BACOLI Bacoli. Mille …