Home » Annunci » Ciro Moriello, appello ai montesi: è la prima volta che un Montese d’America si candida al parlamento italiano. È un’occasione da non perdere.

Ciro Moriello, appello ai montesi: è la prima volta che un Montese d’America si candida al parlamento italiano. È un’occasione da non perdere.

Amici Montesi d’America, sono Ciro Moriello, come sapete mi sono candidato alla Camera dei Deputati con il MAIE (Movimento Associativo Italiani all’Estero), alle prossime elezioni del 25 settembre.

Mi rivolgo a voi direttamente come miei paesani, è la prima volta che un Montese d’America si candida al parlamento italiano.

È un’occasione da non perdere per la nostra comunità.

Voi tutti sapete quanto io ami il nostro paese e quanto io sia sempre stato disponibile ad aiutare chiunque ne avesse bisogno.

Quindi amici mi raccomando, quando riceverete la scheda elettorale scrivete Moriello e barrate il simbolo Maie e consigliate di votare per me a tutti i vostri conoscenti residenti negli Stati Uniti.

Votate Ciro Moriello Maie uno di voi!

Ciro Moriello

 

Ricordiamo che gli italiani all’estero iscritti all’AIRE (Anagrafe Italiani Residenti all’Estero) votano per corrispondenza ricevendo il plico elettorale al proprio indirizzo di residenza estera. Il voto è gratuito e sarà possibile utilizzare la busta pre-affrancata inserita all’interno del plico elettorale per rispedire al proprio ufficio consolare la busta contenente il voto senza alcun costo. Il voto sarà considerato valido se ricevuto entro giovedì 21 settembre.

Per votare Ciro Moriello, nella ripartizione America settentrionale e centrale, occorre barrare il simbolo del MAIE e scrivere il suo cognome “Moriello” sulla scheda elettorale di colore viola (scheda per la camera dei deputati), come mostrato nell’immagine seguente:

Dopo aver espresso il proprio voto occorre:

– Ripiegare le schede elettorali ed inserirle nella busta bianca piccola;
– Sigillare la busta bianca piccola ed inserirla nella busta preaffrancata;
– Ritagliare sulla linea tratteggiata separando il tagliando elettorale dal certificato elettorale;
– Inserire nella busta preaffrancata il tagliando elettorale;
– Sigillare la busta preaffrancata e spedirla all’Ufficio Consolare;
– Conservare il certificato elettorale.

Notizia interessante

Incontro a Monte di Procida Istituzione locale, le imprese, associazioni, cittadini e commercianti.

ì siamo lieti di invitarvi alla tavola rotonda “ è ”, un incontro che coinvolgerà …