Home » Campi Flegrei » Bacoli » Josi Della Ragione: “Ho una notizia straordinaria. Riapriamo il Centro Vaccinale alla Casina Vanvitelliana”

Josi Della Ragione: “Ho una notizia straordinaria. Riapriamo il Centro Vaccinale alla Casina Vanvitelliana”

Ho una notizia straordinaria.
Riapriamo il Centro Vaccinale alla Casina Vanvitelliana. Tra pochi giorni.

È stato tra i primi siti ad aprire in Campania. Ed è stato considerato, da tutti, tra i siti vaccinali più belli d’Italia. Qui, sono stati somministrati oltre 42.000 vaccini. Un nuovo servizio grazie a cui aiuteremo i cittadini di Bacoli e Monte di Procida, che dovranno fare la terza dose, a vivere la vaccinazione senza spostarsi lontano. Partiamo già la prossima settimana.

Ringrazio l’Asl Napoli 2 Nord, ed il direttore D’Amore, per aver accolto la nostra richiesta di riapertura. In un periodo delicato per la campagna vaccinale. E ringrazio tutti coloro che si metteranno in moto per ripetere quanto di straordinario abbiamo già compiuto al Parco Borbonico del Fusaro. A partire dal consigliere comunale Mario Di Bonito, che, dopo il grande lavoro fatto in piena sinergia, continuerò a delegare come coordinatore del centro vaccinale nella nostra città. Per curare l’emergenza Covid-19. Siamo pronti per fare la nostra parte.

Presto vi informeremo sulle modalità di apertura. A partire dagli Open Day per coloro che non hanno ancora fatto il vaccino. E tanto altro ancora. Senza sosta. È una gioia poter evitare disagi alla nostra comunità. È una gioia essere al vostro fianco. Insieme, per sconfiggere la pandemia. Ce la facciamo. Un passo alla volta. Un vaccino alla volta.

Il sindaco di Bacoli
Josi Gerardo Della Ragione

Notizia interessante

JOSI DELLA RAGIONE A VILLA RIFLESSO. Presentazione lista FREE BACOLI. VIDEO

BACOLI. A VILLA RIFLESSO PRESENTAZIONE DELLA LISTA FREE BACOLI CON JOSI DELLA RAGIONE  CANDIDATO SINDACO. …