Home » Annunci » Girato anche a Torregaveta il film “7 ore per farti innamorare” di G. Morelli, arriverà nelle sale il 26 marzo

Girato anche a Torregaveta il film “7 ore per farti innamorare” di G. Morelli, arriverà nelle sale il 26 marzo

Il 26 marzo arriverà nelle sale il film, 7 ore per farti innamorare, il primo film da regista dell’attore Giampaolo Morelli che è anche coprotagonista della pellicola al fianco di Serena Rossi. Nel cast anche Massimiliano Gallo e Peppe Iodice.

Le riprese del film sono state effettuate a Napoli e dintorni, ci sono scene girate a Torregaveta visibili anche nel trailer ufficiale del film.

La trama:

Valeria (Serena Rossi), donna avvenente e dal carattere deciso ma da sempre disillusa sull’amore, è un’implacabile maestra di rimorchio per uomini single ai quali insegna l’arte della seduzione, convinta che le relazioni fra le persone siano mosse da semplici stimoli biologici. Giulio (Giampaolo Morelli) è un giornalista di economia, uomo serio e po’ prevedibile, convinto invece che in amore non si possano attuare delle strategie. Quando, a un passo dalle nozze, la fidanzata Giorgia (Diana Del Bufalo) lo lascia per il suo capo Alfonso (Massimiliano Gallo), Giulio si ritrova scalfito nelle sue granitiche certezze, senza donna e senza lavoro. Deciso a riconquistare la sua ex andrà a lezione da Valeria, ma uno dei due dovrà cambiare idea. Perché innamorarsi è una scienza esatta o un mistero senza regole?

Il Trailer ufficiale

 

Notizia interessante

VIDEO. ELEZIONI BACOLI, INAUGURATA LA SEDE DEL PARTITO DECOCRATICO DI BACOLI CON JOSI SINDACO

VIDEO. ELEZIONI BACOLI, INAUGURATA LA SEDE DEL PARTITO DECOCRATICO DI BACOLI CON JOSI SINDACO