Home » Ambiente » Analisi di Torrefumo incomplete. L’associazione Musa scrive.

Analisi di Torrefumo incomplete. L’associazione Musa scrive.

LA TRASPARENZA E’ UN CONCETTO DIVERSO RISPETTO ALLA INVISIBILITA.

Dopo mesi passati a chiedere l’ accesso alle analisi di Torrefumo, ieri mattina siamo stati ricevuti dal Sindaco su invito dell’Arch. Illiano anch’esso presente all’incontro.

Purtroppo le analisi NON ERANO DISPONIBILI, incomplete ci è stato detto. Abbiamo insistito per avere la relazione che dovrebbe essere pronta già da luglio ma ci è stata negata.

Siamo stupiti perché non ci si impegna per un incontro, per giunta in orario lavorativo infrasettimanale, per dire che non ci sono documenti.

Siamo stupiti soprattutto perché analisi effettuate a luglio e già pagate, a fine gennaio non sono disponibili .

Ieri abbiamo ribadito che in vista del Consiglio Comunale ( previsto entro il 7 febbraio) abbiamo necessità di avere a stretto giro tutta la documentazione, in caso contrario non saremo presenti al Consiglio in quanto inutile la nostra presenza.

I dati semmai ci saranno consegnati saranno sottoposti all’attenzione di un’ esperto , ci sono pertanto tempi tecnici per partecipare in modo produttivo al Consiglio.

Ci dispiace purtroppo notare ad oggi,il contrasto tra una dichiarata volontà di affrontare il problema e una completa assenza di fatti.

Notizia interessante

VIDEO. ELEZIONI BACOLI, INAUGURATA LA SEDE DEL PARTITO DECOCRATICO DI BACOLI CON JOSI SINDACO

VIDEO. ELEZIONI BACOLI, INAUGURATA LA SEDE DEL PARTITO DECOCRATICO DI BACOLI CON JOSI SINDACO