Home » Basket » Basket. Coach Teresa Romeo impegnata in un prestigioso corso nazionale

Basket. Coach Teresa Romeo impegnata in un prestigioso corso nazionale

MONTE DI PROCIDA. Una bella storia di sport: l’istruttrice di basket  Teresa Romeo per il secondo anno di fila oggi 25 agosto si è recata a Roseto degli Abruzzi, per partecipare al Corso Nazionale di Mini Basket.

Una bella soddisfazione per coach Teresa, che è in primis una ex giocatrice di basket, ed  insieme al proprio fratello Biagio Romeo, curano la Virtus Monte di Procida, prima squadra cittadina cestistica che ha compiuto 26 anni. La Romeo è la figlia di Aldo Romeo, al quale è stata intitolata la palestra scolastica di Corso Garibaldi.
Teresa è una donna ampiamente impegnata nello sport ma anche nel sociale partecipa spesso anche a progetti nelle scuole inerenti l’educazione fisica, per sensibilizzare i più giovani

Amore, grinta e passione sono i tre aggettivi che possono descrivere questa donna sempre in prima linea per favorire la formazione dei più giovani trasferendo loro le regole base per affrontare non solo lo sport ma la vita di ogni giorno.

La nostra redazione, ha raggiunto telefonicamente la delegata allo sport del Comune di Monte di Procida, Tina Schiano, che dichiara: “Sono felice che Teresa, sia impegnata in questo corso di formazione nazionale, è un bel vanto per Monte di Procida avere a disposizione una professionista del suo calibro, che dona lustro allo sport montese. Lo Sport è un vettore di valori fondamentali, per il buon vivere nella vita. La Romeo per Monte di Procida è una vera garanzia”.

Commenti:

Notizia interessante

Terminati i lavori i treni della Cumana riprendono le corse.

Comunicato EAV – Terminati il lavori, da domenica riprende la circolazione della linea Cumana sull’intera …