Home » Basket » I grandi successi della Virtus Monte di Procida.

I grandi successi della Virtus Monte di Procida.

L’ASD VIRTUS MONTE DI PROCIDA,che sta avendo anche grandissimi successi dalla squadra esordienti (anno 2007-2008) nei tornei regionali e nazionali e rappresentata anche nei campionati giovanili ufficiali F.I.P. (Under 18 Gold, Under 16 d’Eccellenza, Under 15 Silver , Under 14 e Under 13) è ancora in corsa per ottenere risultati gloriosi in tutte le categorie citate.
Infatti prima di Pasqua le “piccole pesti” hanno partecipato al Torneo di Frignano (CE) tenutosi dal 18-20 Aprile 2019 arrivando secondi perdendo la finale di un solo punto contro Portici.
Ma il capolavoro degli esordienti della Virtus, allenati da patron Romeo è stato fatto al Torneo “ADRIATICA CUP” di Pesaro giunto alla 18° edizioni tenutosi in data 26-28 Aprile 2019, dove le “piccole pesti” hanno trionfato battendo squadre del calibro di Torino, Novellara, Pesaro e Trieste.
La vittoria è stata merito dei ragazzi, che insieme al loro coach hanno lavorato duramente in palestra anche in questi giorni di festa.
La Virtus mette a segno un altro tassello importante per la crescita di questa società, che da 25 anni cerca di inculcare nei suoi tesserati i valori del sano sport, e del saper fare squadra.

Commenti:

Notizia interessante

MONTE DI PROCIDA. VITTORIA DELL’ASD MONTECALCIO NELLA ULTIMA PARTITA CASALINGA.VIDEO

MONTE DI PROCIDA. l’ASD MONTECALCIO ULTIMA PARTITA CASALINGA. BATTUTA L’ALBANOVA 3-1- INTERVISTE AL PRESIDENTE CIRO …