Home » Calcio » Il Saluto A Carlo Carione, Il Vice Presidente Franco Marasco :“Ci Lascia Un Amico E Un Professionista Esemplare

Il Saluto A Carlo Carione, Il Vice Presidente Franco Marasco :“Ci Lascia Un Amico E Un Professionista Esemplare

MONTE DI PROCIDA. Il ricordo del Vice Presidente Franco Marasco di Carlo Carione, giornalista sportivo della Rai: “La scomparsa improvvisa di Carlo ci lascia tutt’ora senza parole. Inspiegabile, come inspiegabile era l’immensa stima che nutrivamo a vicenda. Una persona straordinaria con cui abbiamo condiviso tanti momenti insieme, tanti lavori e tante pubblicazioni ricche di successo. Su tutti “Tutti i calciatori del Presidente”, un’opera nella quale abbiamo creduto e supportato, ricca di aneddoti e soprattutto di professionalità, in cui Carlo ha messo tutto se stesso e la sua ricca sapienza sportiva. Il “NapoliGol”, freepress che accompagna i tifosi in tutte le gare interne da ben 23 anni. Un impegno costante, sempre vivo. Ci lascia un vero e proprio amico, che nel corso degli anni ci ha donato tanta esperienza ma soprattutto grandi valori. Grazie Carlo. Buon viaggio”.
Alla moglie di Carlo, Cinzia, la figlia Ludovica e ai familiari le condoglianze più sentite da parte dei dirigenti, dello staff tecnico, della squadra e di tutta l’A.S.D. Monte di Procida Calcio.

Dott.ssa Paola Mauro Ufficio Stampa e Comunicazione A.S.D. Monte di Procida Calcio

 

Commenti:

Notizia interessante

MONTE DI PROCIDA. VITTORIA DELL’ASD MONTECALCIO NELLA ULTIMA PARTITA CASALINGA.VIDEO

MONTE DI PROCIDA. l’ASD MONTECALCIO ULTIMA PARTITA CASALINGA. BATTUTA L’ALBANOVA 3-1- INTERVISTE AL PRESIDENTE CIRO …