Home » Opinioni » COMMISSIONE LAVORO SU ORMEGGI E LIDO AURORA PD BACOLI

COMMISSIONE LAVORO SU ORMEGGI E LIDO AURORA PD BACOLI

ormeggi marina grandeLa scorsa settimana finalmente s’è insediata la “Commissione lavoro” voluta dal PD perché politica, sindacati, imprenditori affrontino insieme la questione lavoro.

La prima seduta è stata animata dalle risposte che Amministrazione e maggioranza hanno dato ai disoccupati circa la decisione di mettere a bando 7 specchi d’acqua ed il lido Aurora, con obbligo per il concessionario di ristrutturarne i locali, nonostante un contenzioso pendente, la durata ed il canone ancora non definiti. Ancora in alto mare invece il progetto di realizzare chioschi sulle piste ciclabili. Infine rettifica sulle dichiarazioni del Sindaco: l’Amministrazione non sta raccogliendo curricula dei disoccupati per le ditte ma sta realizzando solo un “data-base on line ”.

Dal PD appello alle parti sociali e stoccata alla Giunta: “ Questa Commissione è una scommessa. Sta ai sindacati dei lavoratori ed al comitato dei disoccupati, fare in modo che diventi un organo attivo che per la prima volta a Bacoli, discuta, senza demagogia e senza approssimazione, di lavoro e di lavoro nero. L’Amministrazione allora eviti “annunci spot” o decisioni in solitaria, aspetti anzi rispetti gli indirizzi che verranno dalla Commissione che non può diventare il “notiziario”, l’ennesimo organo di propaganda del Sindaco o il “passacarte” di decisioni già prese”.

PER SAPERNE DI PIU’ : http://www.bacoli2punto0.it/commissione-lavoro-precisazioni-su-ormeggi-e-lido-aurora/

Partito Democratico di Bacoli

Commenti:

Notizia interessante

VIDEO. INAUGURATA LA SEDE ELETTORALE DELLE LISTE DI JOSI DELLA RAGIONE – SINDACO DI BACOLI.

VIDEO. INAUGURATA LA SEDE ELETTORALE DELLE LISTE “FREEBACOLI” – “UNA SINISTRA PER BACOLI” – “CITTÀ …