Home » Annunci » BACOLI. IL MINISTERO SOSPENDE LE STRISCE BLU I democratici accusano l’Amministrazione

BACOLI. IL MINISTERO SOSPENDE LE STRISCE BLU I democratici accusano l’Amministrazione

strisce-blu-Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha sospeso le strisce blu a Bacoli.

A seguito di un ricorso per la mancanza di strisce bianche e l’installazione di strisce blu in aree non comunali e su carreggiata, il Ministero, in attesa di pronunciarsi, ha chiesto al Comune la documentazione del caso e sospeso il regolamento per la sosta a pagamento approntato nell’ottobre 2015.
I democratici accusano l’Amministrazione: “ Sempre pronta per selfie e carnevalate, l’Amministrazione non ha avuto tempo per scrivere neanche un rigo sulla vicenda ? Mentre gli uffici sono lasciati senza direttive, i parcometri sono ancora attivi: ciò significa che i cittadini stanno continuando a pagare per una sosta che invece è stata sospesa ? In attesa di spiegazioni e che il Ministero si pronunci su quest’ennesima trovata della nuova Amministrazione per fare soldi, sembra proprio che la tanto invocata “rivoluzione” a Bacoli non abbia ancora fatto sosta (a pagamento) ! ”

Partito Democratico di Bacoli

strisce blu 2 (1)

Commenti:

Notizia interessante

Proclamazione lutto cittadino per il 13 giugno, giorno in cui saranno celebrate le esequie di JUCLÂNIO AMÈRICO FRANCISCO CALUPETECA

Il Sindaco interpretando i sentimenti di profondo dolore e sgomento dell’intera comunità Montese per la …