Home » in Evidenza » Il Commissario Straordinario Giovanni Lucchese, ringrazia e saluta tutta la comunità di Monte di Procida

Il Commissario Straordinario Giovanni Lucchese, ringrazia e saluta tutta la comunità di Monte di Procida

A pochi giorni dalla conclusione del suo mandato commissariale, il dott. Giovanni Lucchese ha voluto indirizzare un accorato saluto di commiato all’intera comunità di Monte di Procida.

In una toccante lettera pubblicata oggi 8 giugno 2024, il Commissario ha espresso profonda gratitudine verso tutti i cittadini per la fiducia accordatagli in questi otto mesi di gestione, che lui stesso definisce tra i più esaltanti della sua carriera. Un periodo in cui, con il prezioso supporto dei sub-commissari, delle autorità locali, delle forze dell’ordine, del mondo associativo e sindacale, si è adoperato per risolvere annose problematiche del territorio.

Il dott. Lucchese ha sottolineato il calore umano, la generosità e lo spirito collaborativo dimostrato dall’intera comunità montese, qualità a suo dire rare e di valore inestimabile. Un pensiero commosso è andato anche alla famiglia di Juclano, colpita da un terribile lutto in questi giorni, a cui ha rivolto la sua personale vicinanza.

Parole di encomio sono state espresse per l’intera macchina amministrativa comunale, dal segretario generale ai singoli dipendenti, per l’abnegazione e l’impegno profuso ben oltre il proprio dovere, anteponendo sempre l’interesse pubblico a quello privato, nel pieno rispetto dei valori costituzionali.

Infine, il Commissario Lucchese ha formulato i migliori auspici di buon lavoro ai neo-eletti amministratori, nella certezza che sapranno portare avanti con dedizione il bene della collettività, e ha promesso che continuerà a sentirsi idealmente parte di questa splendida comunità, a cui è legato da un affetto indissolubile.

Ringraziamo il dott. Lucchese per l’operato svolto e ricambiamo con altrettanto calore il suo abbraccio, augurandogli il meglio per il prosieguo della sua brillante carriera.

Ecco la sua lettera:

Notizia interessante

Calcio. La Montecalcio presenta Maradona Jr alla Città ed alla stampa

E’ già tempo di ripartire per il calcio montese. L’ASD Montecalcio lo fa, come sempre, …