Home » Annunci » Elezioni 2024, online i dati, grafici e statistiche sul “Portale delle Elezioni Comunali Montesi”

Elezioni 2024, online i dati, grafici e statistiche sul “Portale delle Elezioni Comunali Montesi”

Il portale delle elezioni montesi continua a crescere e migliorare, offrendo un servizio prezioso per la comunità di Monte di Procida. 

Con grande entusiasmo, annunciamo che il portale delle elezioni montesi si arricchisce ulteriormente con l’aggiunta dei dati delle elezioni comunali 2024. Ora, il nostro portale vanta ben 7 tornate elettorali, coprendo un arco di tempo che va dalle elezioni del 1997 fino a quelle recenti del 2024.

Il portale delle elezioni è un servizio esclusivo di montediprocida.com, realizzato grazie all’impegno di Pasquale Mancino. Questa applicazione online, unica nel suo genere, offre a tutti i cittadini la possibilità di accedere ai dati elettorali degli ultimi 27 anni. Attualmente, sono disponibili le informazioni relative alle elezioni del 1997, 2001, 2006, 2011, 2015, 2020 e 2024, con ulteriori aggiornamenti previsti per il futuro.

Per ogni elezione, è possibile consultare dettagliati grafici e tabelle che illustrano dati sull’affluenza, sulle liste, sui candidati e persino sui risultati sezione per sezione. Questo permette non solo una facile consultazione, ma anche la possibilità di effettuare analisi comparative tra liste e candidati di diverse tornate elettorali. Inoltre, è possibile creare una lista di fantasia, composta da candidati di elezioni diverse, per stimare la forza di una nuova lista.

Un’altra funzionalità interessante del portale è la possibilità di scoprire facilmente quali sono state le liste e i candidati più votati sezione per sezione. Ad esempio, è possibile sapere chi è stato il candidato più votato nella sezione n.3 di via Amedeo.

Invitiamo tutti a visitare l’applicazione online all’indirizzo https://www.montediprocida.com/elezioni/ per esplorare tutte le informazioni disponibili e sfruttare al massimo le funzionalità offerte.

 

Notizia interessante

Il sindaco Scotto di Santolo: Monte di Procida resta sicuro e pronto a giocare un ruolo importante nei Campi Flegrei

E’ stata una giornata particolarmente impegnativa quella di ieri. Si sono succeduti eventi e ripercussioni …