Home » Annunci » Il plauso dell’Amministrazione alla Festa del Teatro

Il plauso dell’Amministrazione alla Festa del Teatro

Il plauso dell’Amministrazione alla Festa del Teatro

Con grande emozione abbiamo assistito ieri alla serata conclusiva della kermesse teatrale natalizia organizzata anche quest’anno al Laboratorio delle Arti dalla Pro Loco Monte di Procida.

Tantissime le compagnie amatoriali che hanno partecipato e reso possibile l’evento, che ha ormai varcato i confini di Monte di Procida assumendo un carattere Flegreo, come confermato dalla presenza di numerosi artisti e pubblico di Bacoli e Pozzuoli.

Come Amministratori siamo consapevoli del ruolo fondamentale svolto dalle Associazioni sul territorio: a loro va quindi il nostro plauso.

Un ringraziamento molto speciale va ai tanti Montesi che con impegno e dedizione mantengono viva la tradizione del teatro e dell’arte nel nostro Comune, coltivando la nostra terra fertile di talenti, come dimostrano i giovani e meno giovani artisti che tengono alto il nome del nostro paese sui palcoscenici nazionali.

Confermiamo tutta la nostra volontà ed impegno a sostenere, anche attraverso la valorizzazione e condivisione delle strutture pubbliche, questi lodevoli percorsi di arte, cultura e associazionismo: i sani aggreganti della nostra società e soprattutto dei più giovani.

Comunicato stampa

setata varietà cop
Commenti:

Notizia interessante

Quarto. Marcia per la pace il 24 aprile.

Le associazioni locali unite dalla volontà di promuovere la pace e sensibilizzare i giovani sull’importanza …