Home » Calcio » Sibilla Soccer 3-0 sconfitta a Torre Annunziata dal Savoia, doppietta di Manzo

Sibilla Soccer 3-0 sconfitta a Torre Annunziata dal Savoia, doppietta di Manzo

Savoia sibilla 3-0SAVOIA: Salineri, Blasio, Guarro, Rinaldi, Viglietti, De Falco, Gargiulo, Toscano (34° st Castiglione), Balzano (38° st Russo), Manzo (22° st Mallardo), Palmieri. A disp. Marfella, Velotti, Tancredi, Onda. All. Grimaldi.

SIBILLA SOCCER: Sawa, Farina (13° st Cascella), Lenci, Cicatiello, Masturzo, Punziano (22° pt Simioli), Lepre, Avolio, Solano, Florio (11° st Del Gaudio), Palumbo. A disp. Guardascione, Guadagnuolo, Capolupo , Sansò. All. De Michele.

ARBITRO: Cavaliere di Paola

RETI: 15° pt Manzo, 8° st Manzo, 21° st Viglietti

NOTE: espulso Masturzo (SS) al 30° st per doppia ammonizione

TORRE ANNUNZIATA – Il big match della sesta giornata di campionato finisce con la netta vittoria per il Savoia per 3 a 0.

A decidere le sorti dell’incontro due ex giocatori  della Sibilla che quest’anno militano nella squadra di Torre Annunziata: Manzo e Viglietti.

Prestazione opaca per i ragazzi di mister De Michele che mostrano una netta regressione rispetto alle ultime uscite. Una squadra che è apparsa priva di mordente, incapace di rendersi pericolosa dalle parti di Salinieri limitandosi a contenere la manovra avversaria. Ritmo di gioco blando nel primo tempo con sostanziale equilibrio in campo. Il risultato si sblocca al 15° con Manzo che sfrutta un perfetto suggerimento di Viglietti per battere Sawa con un gran gol. La Sibilla accusa il colpo ed appare incapace di organizzare una reazione.

Nella ripresa all’8° è ancora Manzo a rendersi protagonista. Il numero 10 del Savoia, riceve palla da Toscano, si libera del suo diretto avversario con una finta e a tu per tu con Sawa non sbaglia per la rete del 2 a 0. Ma non è finita qui perché al 21° c’è spazio per l’altro ex, Viglietti, che su azione di calcio d’angolo dei suoi si avventa su un pallone vangate in area per firmare il 3 a 0. Nel finale di gara la squadra di mister De Michele resta in dieci per l’espulsione di Masturzo che rimedia il secondo cartellino giallo.

Giornata da dimenticare per la Sibilla che incassa la seconda pesante sconfitta consecutiva

Commenti:

Notizia interessante

MONTE DI PROCIDA. VITTORIA DELL’ASD MONTECALCIO NELLA ULTIMA PARTITA CASALINGA.VIDEO

MONTE DI PROCIDA. l’ASD MONTECALCIO ULTIMA PARTITA CASALINGA. BATTUTA L’ALBANOVA 3-1- INTERVISTE AL PRESIDENTE CIRO …