Home » Eventi » Tutto è pronto per La Sagra del Mare Flegrea 7-8-9-10 agosto. Video

Tutto è pronto per La Sagra del Mare Flegrea 7-8-9-10 agosto. Video

sagra del mare staff

sagra del mare staff

La Sagra del Mare flegrea arriva alla sua ventiseiesima edizione e prova anche quest’anno a ripetere il successo notevole delle precedenti edizioni.

La location di Acquamorta da sola è gia uno spettacolo per i tanti turisti che accorrono ormai da tutta la Regione, le pietanze cucinate live, il vino dei Campi Flegrei, la musica popolare fanno il resto.  Questo il mix, semplice ma di grande effetto, che ogni anno permette a questa manifestazione di racimolare presenze così numerose da divenire ormai una delle sagre più conosciute e frequentate in tutta la Campania.

Brochure sagra 2014

Particolarità di questa edizione è di sicuro il giorno dedicato a “Quelli che aspettano la Sagra….” una sorta di anteprima della stessa fissata per il giorno sei agosto. Proprio il sei agosto infatti, accanto alla Proloco che intratterrà il pubblico con tante piccole gemme, ci saranno anche gli stand della Sagra già pronti ad accogliere i visitatori. 

La manifestazione poi proseguirà con i suoi canonici quattro giorni: da giovedì 7 agosto fino a domenica 10 con tanti ristoranti, tanti piatti, tanti stand capaci di farvi passare delle serate cullati tra sapori, bellezze naturali e musica.

Insomma uno spettacolo da non perdere. Per tutte le info vi consigliamo il sito della manifestazione e la pagina facebook 

Brochure sagra 2014sagra del Mare Flegrea

Commenti:

Notizia interessante

INTERVISTA A NELLO SAVOIA DI FRATELLI DI ITALIA. CON ERMANNO VIDEO

VILLA EDELWEISS. INTERVISTA A NELLO SAVOIA DI FRATELLI DI ITALIA. CON ERMANNO VIDEO.