Home » Cronaca » Danneggiata l’auto del sindaco Figliolia. Solidarietà da tutte le forze politiche

Danneggiata l’auto del sindaco Figliolia. Solidarietà da tutte le forze politiche

figlioliaPozzuoli. L’auto Nissan Micro del sindaco di Pozzuoli, Vincenzo Figliolia, è stata danneggiata da sconosciuti che la scorsa notte hanno mandato in frantumi il finestrino posteriore. La vettura era parcheggiata vicino l’abitazione del sindaco; non è stato rubato nulla.
E’ il secondo episodio contro l’auto di Figliolia in una decina di giorni. Il precedente danneggiamento non era stato denunciato. Tra le ipotesi dei Carabinieri vi è quella che si tratti di un’azione di intimidazione.

“Esprimo, a nome mio e dell’intero Consiglio comunale, la piena solidarietà al sindaco Vincenzo Figliolia per il vile attacco subito. Evidentemente l’azione politico-amministrativa messa in campo dal sindaco, improntata sulla trasparenza e la legalità, ha dato fastidio a qualcuno. Ci auguriamo che gli inquirenti possano fare luce sull’episodio e risalire ai responsabili”.
Enrico Russo, presidente del Consiglio comunale di Pozzuoli

Le forze politiche di centrosinistra esprimono piena solidarietà e sostegno al Sindaco Vincenzo Figliolia.

L’ennesimo atto vandalico che ha danneggiato l’auto di sua proprietà, da parte di persone non ancora identificate, rappresenta un evidente gesto di intollerabile e vile intimidazione.

Il Centrosinistra, nel respingere con forza ogni forma di violenza e di prevaricazione che punti a minare l’operato dell’amministrazione, esorta il Sindaco a continuare ad operare con impegno, determinazione e fermezza nell’azione di governo e di sviluppo del territorio attraverso l’affermazione della cultura della legalità.

 

Pozzuoli, 12/04/2014

 

 

 

Commenti:

Notizia interessante

Il Ministro della Protezione Civile Musumeci torna nei Campi Flegrei: sarà ospite a Bacoli per parlare di terremoti, fondi e prevenzione

Bacoli – Attuazione del Decreto Campi Flegrei, i piani di protezione civile, fondi e reclutamento …