Home » Calcio » La Partenope Monte di Procida vince in Puglia con il Modugno 2-4

La Partenope Monte di Procida vince in Puglia con il Modugno 2-4

La Partenope torna alla vittoria battendo il Modugno a domicilio. La Gara si dimostra subito ostica in quanto i pugliesi si chiudono bene resistendo all’assedio di Iazzetta e compagni. La partita si sblocca al 17,29′ quando viene fischiato un dubbio sesto fallo di Iazzetta, Colaianni non sbaglia e fa 1-0. Immediata la reazione dei partenopei che al 17,50′ pareggiano con Della Ragione. Nel finale di tempo errore di tiro libero di Iazzetta per un altro dubbio fallo. Nella ripresa gli ospiti assediano ancora i locali e vanno in goal al 30,04′ con Starace che raccoglie una respinta del portiere Vitale, ma dopo 30 secondi Fiore pareggia deviando un tiro di Colaianni. La partita si spacca con il delizioso pallonetto di Frosolone al 31,50′ e viene chiusa da capitan Iazzetta al 33,40. Espulso nel finale Colaianni. una vittoria che allontana le pretendenti ai playoff Bisceglie, oggi sconfitti a Marcianise e Manfredonia fermati sul pari a Venafro . un successo che fa morale in vista della partita di Coppa Italia con il Catanzaro.

TABELLINO: MODUGNO-PARTENOPE 2-4 (PT 1-1)
Modugno: 1 Vitale, 2 Castro, 3 Annecca, 4 Sciancalepore, 5 Cancellara, 6 Cutrignelli, 7 Fiore, 8 Rinaldi, 9 Cavallo, 10 Colaianni, 11 De Scisciolo, 12 Spadavecchia. All. Magalhas

PARTENOPE: 1 Costigliola, 2 Frosolone, 4 Imparato, 5 Bellico, 7 Della Ragione, 8 Iazzetta, 9 Starace, 10 Madonna, 11 Solombrino, 12 Massa, 17 Torelli, 22 Loasses. All. Augusto Di Iorio

Arbitri Panichella e D’angelo di Campobasso, Cronometrista Gramegna di Molfetta

Marcatori: 17,29 Colaianni T.L. (1-0), 17,50′ Della Ragione (1-1), 30,104 Starace (1-2), 30,40′ Fiore (2-2), 31,30 Frosolone (2-3), 33,40 Iazzetta (2-4)

Ammoniti 7,63 Imparato, 10,40 Cancellara, 14,06 Madonna, 17,28 Iazzetta, 27,15′ Cutrignelli

Espulso 37,50 Colaianni

Falli: primo tempo 6-6 secondo tempo 3-4

Best player della Giornata : Simone Colaianni e Nunzio Frosolone

Interviste ai Mister:

Marcello Magalhaes: “Oggettivamente la squadra ospite è la rivelazione del girone,mister già mi era piaciuta nella gara di andata ed adesso è diventata una realtà e quando con giocatori di questa età il Mister riesce a fare due quartetti da alternare facendo quattro cambi contemporanei può emulare la nazionale russa. Noi oggi abbiamo cercato di difendere ma non abbiamo pressato tanto, e dopo un primo tempo equilibrato nella seconda parte è emersa la qualità della Partenope. Crediamo e meritiamo di raggiungere la salvezza, sperando che nelle partite decisive la squadra metta l’intensità messa oggi.”

Augusto Di Iorio: “Contentissimo della gara , prestazione didatticamente ottima, abbiamo lavorato in settimana molto sulle collaborazione a 2 , ed oggi i ragazzi hanno avuta una lettura della partita da ragazzi maturi , meritavano di raccogliere nuovamente i 3 punti , è una vittoria che fa classifica ma è anche una iniezione di fiducia grossa per la gara di coppa. Ringrazio Marcello per le belle parole spese, per me ricevere complimenti da uno come lui è un grande onore.”

Alessandro D’Errico

Commenti:

Notizia interessante

MONTE DI PROCIDA. VITTORIA DELL’ASD MONTECALCIO NELLA ULTIMA PARTITA CASALINGA.VIDEO

MONTE DI PROCIDA. l’ASD MONTECALCIO ULTIMA PARTITA CASALINGA. BATTUTA L’ALBANOVA 3-1- INTERVISTE AL PRESIDENTE CIRO …