Home » in Evidenza » La Tempesta di Halloween si abbatte su Acquamorta, super lavoro per gli ormeggiatori della G.d. M

La Tempesta di Halloween si abbatte su Acquamorta, super lavoro per gli ormeggiatori della G.d. M

Monte di Procida. La tempesta di halloween si e’ fatta sentire anche nei Campi Flegrei, pioggia e vento forte di scirocco hanno flagellato tutta la costa e il mare agitato hanno messo in agitazione anche i diportisti di Acquamorta preoccupati per il mare mosso anche all’interno del porto . Superlavoro per gli uomini della G.d.M. che con pioggia e vento fortissimi, hanno controllato per tutta la giornata e la nottata in continuazione ogni barca, rinforzando gli ormeggi a centinaia di imbarcazioni. Alcuni diportisti sono scesi alla Marina di Monte di Procida per dare un occhiata alla propria barca e all’evolversi delle condizioni del mare. Un grosso apporto alle operazioni hanno dato anche alcuni componenti degli “Amici del Gozzo”.
Fortunatamente il vento e’ cominciato a diminuire in tarda serata, mentre il mare continuava ad essere mosso, poi in mattinata il vento e’ girato a ovest con forti raffiche di Libeccio
La violenta tempesta con forti venti da scirocco si e’ abbattuta anche sulle due isole e sull’intero Golfo di Napoli. Tutti i collegamenti con Napoli e viceversa sono stati sospesi. Particolarmente colpita dal vento di scirocco e da una mareggiata la baia dei Maronti sul versante sud dell’ isola d’Ischia.

Commenti:

Notizia interessante

ARRIVO E INTERVISTA DEL MINISTRO MUSUMECI AL EDELWEIS DEL FUSARO.VIDEO

PACOSMART. L’ARRIVO e L’Intervista DEL MINISTRO MUSUMECI AL EDELWEIS DEL FUSARO.