Home » Opinioni » cosa ne pensate

cosa ne pensate

salve a tutti,
molti di voi non mi conoscono: sono Attilio!
Vengo subito al sodo:
Sabato scorso mi trovavo nel bar in piazza il Miglio, nel quale parlavo con
un amico degli scontri del g8 a genova quando ad un tratto ,
con poca gentilezza, si intromise nel discorso un noto personaggio montese…. di cui non intendo rivelare l’ identità in quanto mi ritengo una persona corretta e siccome parlo tra l’altro di un’ anziano sarebbe come mancargli di rispetto.
comunque, tale persona partendo dal dicorso del G8, fini’ con l’aggredire me, infangando la professionalità e la passione con la quale svolgo il mio lavoro,e cioè quello del TATUATORE!!!!!
Non voglio assolutamente fare pubblicità, tantomeno rimproverare questa persona, anche perchè le sue parole sono dettate da una morale che non appartiene alla nostra generazione e dall’ ingnoranza che rende cieche queste persone di fronte ai mutamenti inevitabili della società
contemporanea.
concludo col fatto che tale esperienza ha suscitato in me la curiosità di sapere cosa ne pensano i montesi “dell’ultima generazione” a riguardo della body art che negl’ulmi anni dilaga nel mondo e che accomuna giovani e adulti di tutte le razze in ogni parte del mondo.
Certo il tatuaggio sembra essere il massimo della trasgressione qui a MONTE, ma non lo è ovunque!
Infatti esistono mille modi per marchiare il proprio corpo, ma non intendo parlarne perchè se il tatuaggio è visto male figuriamoci il resto!
Mi scuso per questa mia irruzione, ma ci tenevo a lanciare quest’urlo
di sfogo.
GRAZIE a tutti!

Commenti:

Notizia interessante

“Reddito di cittadinanza: benefici apportati e conseguenze dell’abolizione”: Sabato 23 marzo convegno al Fusaro con il prof. Pasquale Tridico

“Reddito di cittadinanza: benefici apportati e conseguenze dell’abolizione”: Sabato 23 marzo convegno al Fusaro con …