Home » Notizie Flash » La Virtus piange la scomparsa di Pippo

La Virtus piange la scomparsa di Pippo

La Virtus Monte di Procida commossa piange la scomparsa del caro Pippo Coppola. È davvero grande la tristezza che ci attanaglia nell’apprendere tale notizia. Sindaco, medico, ma soprattutto amico di tutti, Pippo ha sempre incarnato l’immagine del gentiluomo illuminato e credibile, che coniugava forza di volontà e carisma con quella nobiltà di animo che solo lui possedeva. Il suo impegno civile e politico resta per tutti noi un esempio straordinario di coerenza, di determinazione e di speranza, al quale guarderemo sempre con rispetto e grande ammirazione.

E’ un giorno triste per tutti noi che nell’esprimere dolore e cordoglio siamo certi di interpretare anche i sentimenti dei moltissimi sportivi montesi che hanno apprezzato le altissime capacità del caro Pippo.

Per questo, e per tanti altri motivi, non possiamo che ringraziare l’amico Pippo, sicuri che ovunque sarà continuerà sempre e comunque a “tifare” per Monte di Procida.

Ciao, e grazie ancora, Pippo

Uff. Stampa
Virtus MdP

Commenti:

Notizia interessante

Ginnastica, Chige e California si confermano eccellenze dell’Aerobica italiana

Ginnastica, Chige e California si confermano eccellenze dell’Aerobica italiana Quattro podi nazionali per l’Aerobica campana …