Home » News degli utenti » Ottimo risultato del Centro Studi Danza Happy Dancing “PREMIO Napoli DANZA 2mila13 VI° edizione”

Ottimo risultato del Centro Studi Danza Happy Dancing “PREMIO Napoli DANZA 2mila13 VI° edizione”

Ottimo risultato del Centro Studi Danza Happy Dancing diretto da Daniela Longobardo ottenuto al concorso “PREMIO Napoli DANZA 2mila13 VI° edizione” Tenutosi per il secondo anno consecutivo ai Fondi Di Baia il 3 e 4 luglio,manifestazione di interesse nazionale organizzata dall AICS nell ambito del circuito danza ,le serate si sono suddivise in esibizioni di danza modern jazz ,hip hop ,contemporanea e classica suddivise ogni una in tre categorie kids , juniores e seniores. Le serate sono state presiedute da una giuria di qualità nel panorama tersicoreo tra cui annoveriamo; Mariella Ermini , Diego Vatzke , Luigi Fortunato , Giovanni Mauriello , Antonio Salernitano Direttore Artistico , Alessandro Papaccio Presidente regionale AICS Campania , Giuseppe Papaccio Presidente AICS C.P. Napoli. Molteplici scuole di danza provenienti da tutto il territorio partenopeo si sono sfidate a passi di danza in innumerevoli coreografie tra cui la Happy Dancing Di Daniela Longobado Centro di Danza affermato del nostro comune da ben 13 anni e punto di riferimento per ragazze/i e bambine/i che intendono intraprendere con passione quest’arte. Nel corso delle due serate la Happy Dancing si è classifica al:
1° posto con Antonio Tello in un Assolo Kids Modern su cocoreografia di Daniela Longobardo.
2° posto ex con Federica Nasti in danza Classica Variazione Seniores”Esmeralda” coreografia a cura di Viviana Petrone e Daniela Longobardo.
2° posto in danza Modern Jazz categoria Gruppo Juniores con coreografia di Alessia Starita e Daniela Longobardo eseguita da : Sara Coppola , Anna Capuano , Cristina Vatamanyuk , Luisa Schiano Di Cola, Antonietta Esposito, Francesco Aversano, Marta Scamardella e Martina Della Ragione.
3° posto in danza contemporanea categoria GRUPPO SENIORES con coreografia di Alessia Starita e Daniela Longobardo eseguita da : Federica Nasti / Floriana Carannante/Lucia Ceneri / Michelle Coppola/Luisa Schiano Di Tunnariello/Marcella Di Gennaro /Stefania Merone.
La Happy Dancing ringrazia le insegnanti ,i collaboratori , i genitori ed allievi quali sostenitori attivi delle proprie attività e vi dà appuntamento a venerdi 19 luglio in Villa a Bacoli.
Per info 331 48 31 269 / 081 853 51 11 Via Cappella 549 Ingresso isolotto San Martino

Commenti:

Notizia interessante

INAUGURATA A BACOLI LA SEDE DELLA COALIZIONE “con ERMANNO”. VIDEO

Bacoli. inaugurata la sede del candidato sindaco Eermanno Schiano. L’interviste e il discorso in pubblico …