Home » Annunci » Ass. La mano franca di Pippo Coppola, una primavera di solidarietà

Ass. La mano franca di Pippo Coppola, una primavera di solidarietà

L’Associazione “La mano franca di Pippo Coppola” senza fini di lucro con sede a Monte di Procida (c.so Umberto I, n.55) persegue esclusivamente finalità di utilità e solidarietà sociale e umanitaria verso le persone sofferenti. Promuove attività di sensibilizzazione su problemi di emarginazione sociale degli ammalati, delle persone sole e cura i rapporti di collaborazione con altri Enti ed Associazioni aventi scopi simili.

Ogni mercoledì, gli angeli della associazione si riuniscono dalle 18:30 alle 19:30 in sede (c.so Umberto I, 55 Monte di Procida) per “Insieme con un Sorriso“, per offrire informazioni a coloro che vogliono sapere di più sulle attività svolte della associazione, a quanti hanno bisogno dell’assistenza della associazione e a quanti vogliono aderire a questo progetto di solidarietà sociale.

In particolare, ogni giorno si possono ricevere informazioni a riguardo sia telefonando (e/o suggerendo di farlo) al 366 45 47 436 oppure visitando il sito della associazione:

www.pippocoppola.it.

L’associazione è inoltre presente su facebook, come gruppo dall’omonimo nome.

I soci inoltre vogliono invitare la cittadanza tutta a partecipare alle prossime attività primaverili della associazione:

il 19.04.2013, “Una sfida possibile”, convegno sulla educazione alla prevenzione presso il Laboratorio delle Arti di Monte di Procida. Convegno ed attività correlate a cura del Centro Igea e dell’Associazione Women Breast Care.

il 23.05.2013 “Ciao ragazzi..”(in ricordo di Pippo Coppola).

Per i dettagli e programmi delle attività su esposte si rimanda alle locandine di dettaglio relative, prossimamente pubblicate online.

Grazie e Buona Pasqua a tutti,
Tittina Coppola

Commenti:

Notizia interessante

Monte di Procida, Giro d’Italia 2024: modifiche alla viabilità per la 9° tappa. Divieti e raccomandazioni

Il 12 maggio 2024, la 9° tappa del 107° Giro d’Italia attraverserà i comuni di …