Home » Arte » “La Moda veste la Danza”, continuano i successi internazionali del maestro Antonio Colandrea

“La Moda veste la Danza”, continuano i successi internazionali del maestro Antonio Colandrea

Tutto si è compiuto.
Grande ovazione e successo alla Ambasciata di Italia a Belgrado per l’evento “la Moda veste la Danza” con la meticolosa direzione artistica e le appuntite coreografie del Maestro Antonio Colandrea. Con la nuova e preziosa collezione della Alta Sartoria Bencivenga di cui il Maestro da anni ne è Brand /Ambassador.

Il pubblico tutto, dalle alte cariche istituzionali insieme alle Ambasciate di tutti i principali Paesi del mondo, compreso il visionario Ambasciatore di Italia a Belgrado Luca Gori, hanno pienamente apprezzato e confermato future collaborazioni per il nuovo percorso che la bellezza italiana offre e divulga nel mondi grazie al connubio perfettamente riuscito e compiuto della Danza con la Alta Moda. Le performers modelle/ballerine della National Ballett Foudation diretta da Aja Yung sono state meravigliose insieme ai loro colleghi nel donare al pubblico una sana rifioritura emozionale.

 

Notizia interessante

Un trionfo montese ed italiano a Saint-Tropez: la Janàra di “Vela Latina Monte di Procida” brilla nelle “Les Voiles Latines”

  Siamo entusiasti di annunciare un traguardo straordinario raggiunto dall’associazione Vela Latina Monte di Procida, …