Home » Annunci » Sospensione temporanea delle attività presso il Distretto Sanitario 35 di Pozzuoli: misura precauzionale per garantire la sicurezza dei cittadini

Sospensione temporanea delle attività presso il Distretto Sanitario 35 di Pozzuoli: misura precauzionale per garantire la sicurezza dei cittadini

Il Distretto Sanitario 35 di Pozzuoli, situato in Via Terracciano, ha annunciato la sospensione temporanea delle sue attività a seguito di controlli congiunti condotti dalla Protezione Civile Regionale, dal Comune di Pozzuoli e dai tecnici del distretto stesso. Questi controlli hanno evidenziato la necessità di interventi per garantire la sicurezza degli ambienti, e pertanto è stato prescritto il divieto di accesso ai locali fino al termine dei lavori di messa in sicurezza, già avviati.

A partire dal 24 maggio 2024, una parte delle attività solitamente svolte presso il Distretto Sanitario 35 in Via Terracciano è stata temporaneamente spostata nella sede adiacente di Via Diano, a Pozzuoli. Questa decisione è stata presa per garantire la continuità dei servizi sanitari offerti dalla struttura, nonostante la temporanea interruzione delle attività nella sede principale.

La Direzione dell’ASL Napoli 2 Nord, responsabile del distretto, ha immediatamente preso provvedimenti per limitare i disagi ai cittadini e assicurare che i servizi sanitari non subiscano interruzioni significative. Attualmente, la Direzione sta valutando i tempi necessari per il completamento dei lavori di messa in sicurezza presso la sede di Via Terracciano, e sta esaminando possibili soluzioni temporanee per ospitare le attività del Distretto Sanitario 35 in altre sedi sul territorio.

Questa sospensione temporanea delle attività presso il Distretto Sanitario 35 di Pozzuoli è una misura precauzionale adottata per garantire la sicurezza e il benessere dei cittadini che usufruiscono dei servizi offerti dalla struttura. La Direzione dell’ASL Napoli 2 Nord assicura che tutte le azioni necessarie saranno intraprese per limitare al minimo possibile gli inconvenienti per i cittadini e per ripristinare pienamente le attività nella sede principale non appena possibile.

Notizia interessante

Monte di Procida: come accedere ai voucher per i campi estivi 2024 per i bambini 0-6 anni

Opportunità per le Famiglie di Monte di Procida Il Comune di Monte di Procida ha …