Home » Annunci » Monte di Procida, verso le Elezioni Comunali: Forza Italia si schiera con Peppe Pugliese

Monte di Procida, verso le Elezioni Comunali: Forza Italia si schiera con Peppe Pugliese

Monte di Procida. Con un comunicato diffuso attraverso i social, Forza Italia, ha annunciato che alle prossime elezioni comunali di giugno 2024, si schiererà con l’ex sindaco Peppe Pugliese.

Ecco il testo del comunicato:

Il gruppo politico di Forza Italia riunitosi in questi giorni, intende intraprendere un percorso politico nell’esclusivo interesse dell’intera comunità, condividendo un progetto comune condiviso per un paese che ha bisogno di ripartire, che unisce e non divide.

L’incontro ha rappresentato un momento di riflessione e la volontà dei partecipanti di riprendere un cammino politico comune, un incontro improntato sul dialogo per superare una volta per tutte pregiudizi, rancori, incomprensioni.

Negli ultimi mesi è stato avviato un percorso conoscitivo ma soprattutto di confronto, sia con la forza politica che guidava il governo della nostra città, sia con nuove figure del panorama politico locale.

Il lassismo che stiamo assistendo negli ultimi giorni è mortificante per tutta la città, a cui il gruppo di Forza Italia non intende partecipare.

L’intero gruppo di Forza Italia, ha dato piena disponibilità a sostenere alle prossime elezioni comunali il candidato Sindaco Giuseppe Pugliese.

Le differenziazioni politiche originarie, che pure esistono tra di noi, non rappresenteranno un ostacolo ma un’occasione di crescita e di proficuo confronto.

Notizia interessante

Il Ministro della Protezione Civile Musumeci torna nei Campi Flegrei: sarà ospite a Bacoli per parlare di terremoti, fondi e prevenzione

Bacoli – Attuazione del Decreto Campi Flegrei, i piani di protezione civile, fondi e reclutamento …