Home » Annunci » FantaSanremo by Montediprocidapuntocom: il premio!

FantaSanremo by Montediprocidapuntocom: il premio!

Ad un mese esatto dalla fine del quinto Festival targato da Amadeus termina anche il nostro concorso del FantaSanremo con la consegna ufficiale del premio della Lega Montediprocidapuntocom!

Avevamo detto che con noi si vinceva solo la gloria del titolo di “Festivaliero montese D.O.C.” ma vista la grandissima partecipazione e la passione con la quale si è seguito il tutto, abbiamo deciso di regalare al vincitore un piccolissimo cadeau che possa rappresentare un bel ricordo della sua partecipazione ed anche un piccolo orgoglio per la vittoria.

Cosi abbiamo scelto (con tutta la calma del mondo 😉 ) una t-shirt che speriamo possa aver incontrato anche l’approvazione del vincitore, l’amico Vincenzo Scotto.

Intanto ad un mese dalla chiusura i numeri di Sanremo 2024 sono da record. Le canzoni in gara hanno totalizzato milioni di streaming regalando a piene mani dischi d’oro e di platino a tanti cantanti in gara. Nelle radio le prime cinque canzoni più trasmesse provengono tutte dalla kermesse festivaliera (per la cronaca questa settimana il primo posto spetta ai The Kolors che, con la canzone firmata anche da Davide Petrella , scavalcano l’onnipresente Annalisa)  Ingresso dei brani sanremesi anche nella Top 100 Global (quindi mondiale) con ben quattro artisti: Mahmood, Geolier, Annalisa e Angelina Mango.

Proprio la cantante ligure si afferma anche nel campo internazionale con un premio mai vinto prima da una cantate italiana: il Global Force di Billboard

 

 

Notizia interessante

SCOSSE. INTERVISTA AL DIRETTORE OSSERVATORIO DE VITO E AL SINDACO JOSI DELLA RAGIONE.VIDEO

Scossa 3.9 abbiamo intervistato Mauro De Vito il direttore dell’osservatorio vesuviano e il sindaco di …