Home » Annunci » Dielle Group lancia “PLC-MARINE”: innovazione navale per un mondo migliore

Dielle Group lancia “PLC-MARINE”: innovazione navale per un mondo migliore

La Dielle Group dei fratelli De Lillo (Maria e Andrea), il 1 Marzo 2024, ha presentato la nuova Business Unit: PLC-MARINE con la missione, Naples Improves the world, per ridurre l’inquinamento e l’emissioni di gas serra nel settore Navale, per migliorare il mondo.

La nuova B.U. è focalizzata alla fornitura di tanti servizi ad altissima specializzazione tecnica, dedicati a grandi navi, grandi Yachts, piattaforme offshore.

L’offerta dei servizi spazia tra sistemi di Energy Saving, transizione energetica con soluzioni Green, software per l’analisi e miglioramento dei consumi, automazione d’impianti tecnologi, upgrade dei sistemi obsoleti, PLC, HMI, sistemi di telecomunicazioni, sicurezza, antincendio, monitoraggio dei sistemi di bordo e tanto altro.

Una serata d’unione e aggregazione, tanti esponenti di rilievo del settore marittimo, ufficiali, armatori, ingegneri, tutti accomunati da un obiettivo: mettere insieme le proprie forze per contrastare la lotta all’inquinamento e alle emissioni di gas serra.

Alcuni scatti della serata inaugurale

 

Notizia interessante

PROCESSIONE DELLA MADONNA DEL BUON CONSIGLIO DI CAPPELLA.VIDEO PACOSMART

Processione della Madonna Del Buon Consiglio di Cappella. Dalla Chiesa a via Miliscola 26 Aprile …