Home » Annunci » Fantasanremo: Hard Rock Casevecchie il nostro Vincitore!

Fantasanremo: Hard Rock Casevecchie il nostro Vincitore!

Dopo una settimana monopolizzata dalla kermesse canora sanremese abbiamo avuto tutti i verdetti. Inutile riprendere la battaglia tra Geolier sì vs Geolier no. Gli spunti, le discussioni, le polemiche, i meme (ovviamente) sono praticamente ovunque in rete… ognuno di voi avrà la sua idea!

Ma insieme ai verdetti della gara c’era anche un altro verdetto che ci interessava da vicino, ed era quello del Fantasanremo, nel nostro caso specifico della Lega MontediProcidapuntocom.

Dopo tutta la giornata di ieri e solo in serata l’organizzazione del fantasanremo ha aggiornato in maniera definitiva le classifiche e nella nostra Lega la vittoria è stata agguantata da Hard Rock Casevecchie con 2167 punti. Secondo posto per Pandina con 2134 pt e gradino più basso del podio a FantaLaZia con 2130 pt. Tre squadre con tre capitani diversi: il vincitore si era affidato ad Emma (una delle Queen del Fantasanremo!!!), Pandina ai The Kolors e FantaLaZia alla vincitrice della gara sanremese Angelina MangoQui tutta la classifica

Avevamo detto che il nostro era un concorso solo “per la gloria” ma dopo tutta questa tensione abbiamo deciso di omaggiare il vincitore con una piccola chicca che poi vi faremo vedere.

Intanto dalla pagina FB dell’organizzazione sembra che la chiusura del ciclo di Amadeus a Sanremo possa anche determinare la fine di questo gioco che ha appassionato milioni di italiani (3 milioni e passa sono state le fantaformazioni create…). Staremo a vedere.

Da parte nostra non possiamo che ringraziare sinceramente tutti quelli che hanno giocato con noi e dire loro di seguirci perché questo 2024 sarà ricco di appuntamenti importanti per il nostro Paese e ovviamente per la nostra Comunità (sia reale che virtuale).

Alla prossima

Notizia interessante

INAUGURATA A BACOLI LA SEDE DELLA COALIZIONE “con ERMANNO”. VIDEO

Bacoli. inaugurata la sede del candidato sindaco Eermanno Schiano. L’interviste e il discorso in pubblico …