Home » Campi Flegrei » Bacoli » VIDEO. IL sindaco di Bacoli Josi Della Ragione vince il premio Miglior Strategia di Marketing Territoriale 2024.

VIDEO. IL sindaco di Bacoli Josi Della Ragione vince il premio Miglior Strategia di Marketing Territoriale 2024.

Il sindaco di Bacoli Josi Della Ragione vince il premio Miglior Strategia di Marketing Territoriale 2024. Il premio è stato appena ritirato alla Mostra D’Oltremare.

Ecco le sue parole: Grazie! Ho appena ritirato il Premio “Miglior Strategia Marketing Territoriale 2024”. È un’emozione che dedico a tutti i cittadini di Bacoli e dei Campi Flegrei. Ed a quanti amano la nostra terra. Essere premiati dalla Fiera “TuttoHotel”, alla Mostra d’Oltremare di Napoli, è un orgoglio che premia il lavori che stiamo facendo per proiettare la nostra città verso lo sviluppo sostenibile. Ed il turismo di qualità. Una gioia ricevere un riconoscimento così importante, insieme alle più affermate realtà alberghiere e ricettive del Sud Italia. Alberghi, centri termali, ristoranti. Essere premiato da imprenditori ed Università, mi e ci riempie di orgoglio. Bacoli eccelle, dopo lungo tempo di anonimato. Siamo tra le realtà emergenti che più si stanno affermando in Campania. E non solo. Sono molto contento che durante la manifestazione ha ricevuto il Premio “Miglior Ristorante in Hotel”, al Caracol. Un fiore all’occhiello di Bacoli. E di condividere questa soddisfazione con Roberto Laringe. L’enogastronomia e la ricettività sono eccellenze su cui sempre di più stanno puntando gli imprenditori di Bacoli. Dobbiamo lavorare insieme. Per la nostra città. Uniti, siamo più forti. Un passo alla volta.

Notizia interessante

Scossa da 3.9 nei Campi Flegrei, Ermanno Schiano: “Basta protagonismi, ora azioni concrete. Osservatorio Vesuviano e Protezione Civile lavorano per noi”

Scossa da 3.9 nei Campi Flegrei, Ermanno Schiano: «Basta protagonismi, ora azioni concrete. Osservatorio Vesuviano …