Home » Annunci » Ultimo saluto a Daniele Barone, domani mattina i funerali a Cappella nella chiesa della Madonna del Buon Consiglio

Ultimo saluto a Daniele Barone, domani mattina i funerali a Cappella nella chiesa della Madonna del Buon Consiglio

La prematura scomparsa di Daniele Barone, il giovane di soli 22 anni, la cui vita è stata tragicamente interrotta a causa di un incidente stradale, ha lasciato una profonda traccia di tristezza e sgomento tra i cittadini di Monte di Procida e Bacoli.

L’incidente che ha strappato Daniele alla vita è avvenuto lo scorso 9 gennaio a Baia: il giovane, mentre si trovava in sella alla sua moto in via Lucullo, ha avuto un tragico scontro frontale con un furgone.

La scomparsa di Daniele, che aveva da poco iniziato a lavorare presso la “Flegrea Lavoro” come operatore ecologico, porta con sé anche il peso di sogni e progetti interrotti, un promemoria doloroso di quanto ogni momento sia prezioso.

Le esequie si terranno domani, sabato 13 gennaio, alle ore 10:30, nella chiesa della Madonna del Buon Consiglio, a Cappella. Questa cerimonia offrirà l’opportunità ai concittadini di esprimere il loro cordoglio e supporto alle famiglie Barone e Scotto di Luzio, in un momento così doloroso.

Il commissario prefettizio del comune di Monte di Procida, Giovanni Lucchese, unitamente ai dipendenti comunali e l’intera comunità montese, si è unito al dolore delle famiglie coinvolte anche attraverso un apposito manifesto funebre.

Il sindaco di Bacoli, Josi Della Ragione, ha proclamando il lutto cittadino in occasione dei funerali di Daniele.

In questo momento di lutto, la nostra comunità si stringe intorno alla famiglia di Daniele, offrendo sostegno, compassione e solidarietà.

Notizia interessante

Terremoto, domani scuole chiuse a Monte di Procida per verifiche agli edifici scolastici

Uno sciame sismico di particolare intensità, con due eventi di magnitudo 3.5 e 4.4 con …