Home » Lavoro » Opportunità di lavoro presso l’ASL Napoli 2 Nord, bando per la selezione di 161 posti dal Servizio Civile Universale

Opportunità di lavoro presso l’ASL Napoli 2 Nord, bando per la selezione di 161 posti dal Servizio Civile Universale

Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha pubblicato un bando per la selezione di volontari.

– Organizzazione: ASL Napoli 2 Nord
– Posti Disponibili: 161, distribuiti su tutte le sedi dell’Azienda
– Modalità di Presentazione della Domanda: Esclusivamente online attraverso la piattaforma https://domandaonline.serviziocivile.it accessibile tramite PC, tablet e smartphone.
– Requisiti per Candidarsi:
– Cittadinanza italiana, di un paese membro dell’UE, o di un paese extra UE con regolare soggiorno in Italia.
– Età tra 18 e 28 anni (28 anni e 364 giorni) alla data di presentazione della domanda.

Le domande devono essere presentate entro le 14.00 del 15 febbraio 2024. Dopo tale data, il sistema non accetterà ulteriori domande.

– È importante sottolineare che le domande inviate in modo diverso da quello online non saranno considerate valide.
– Ogni candidato può presentare una sola domanda per un unico progetto e una sola sede.

Partecipare al Servizio Civile Universale rappresenta un’opportunità straordinaria per i giovani. Non solo è un modo per dare un contributo significativo alla società, ma anche un’esperienza che arricchisce il percorso personale e professionale.

Invitiamo tutti i giovani interessati a non perdere questa occasione e a preparare la loro candidatura. Per maggiori informazioni, potete consultare il sito ufficiale https://www.scelgoilserviziocivile.gov.it/leggi-il-bando/

Notizia interessante

Offerta di lavoro, azienda dell’area Flegrea cerca risorse per il dipartimento Finance

Azienda dell’area flegrea ricerca risorse per il Dipartimento Finance da inserire con iniziale Tirocinio professionalizzante: …