Home » Annunci » “Non c’è due senza tre!”, l’ex sindaco Peppe Pugliese annuncia la sua candidatura alle elezioni comunali 2024

“Non c’è due senza tre!”, l’ex sindaco Peppe Pugliese annuncia la sua candidatura alle elezioni comunali 2024

L’ambiente politico di Monte di Procida si scalda in vista delle elezioni comunali di giugno 2024.

L’ex sindaco Peppe Pugliese, sfruttando la recente modifica legislativa che consente una terza candidatura consecutiva ai sindaci dei comuni sotto i 15.000 abitanti, ha annunciato il suo ritorno nell’arena politica.

Con un post su Facebook, Peppe Pugliese ha espresso entusiasmo e determinazione per la sua nuova corsa elettorale. “Non c’è due senza tre! Scusate il ritardo, ma come sapete, aspettavo l’approvazione di una legge importante. Oggi posso dire che io ci sono se voi avete voglia di costruire insieme a me un progetto solido e forte” ha scritto.

Ha inoltre invitato i cittadini a un incontro sabato 27 gennaio alle ore 19:00 presso la sede in piazza XXVII Gennaio, segno di un impegno immediato nel dialogo con i suoi elettori.

L’annuncio di Peppe Pugliese è solo l’inizio di un appassionante percorso verso le elezioni del 2024 a Monte di Procida.

Con la campagna elettorale che prende forma, la cittadinanza è chiamata a un ruolo attivo e informato nella scelta del proprio leader.

Notizia interessante

“L’impresa è Donna” alla Citta della Scienza con la PLC city. Le interviste con kristina Stella. Video

“L’impresa è Donna” alla Citta della Scienza con la PLC city. Con Andrea e Maria …