Home » Basket » Monte di Procida, visita a sorpresa del commissario prefettizio al palazzetto dello sport “Pippo Coppola”

Monte di Procida, visita a sorpresa del commissario prefettizio al palazzetto dello sport “Pippo Coppola”

E’ stata una giornata davvero speciale per la Virtus Monte di Procida, la nostra squadra di basket che milita in Serie D.
Durante un normale allenamento, gli atleti e lo staff tecnico hanno avuto il piacere di ricevere una visita inaspettata ma estremamente gradita: il Commissario Prefettizio del nostro comune, il dott. Giovanni Lucchese.

Il Commissario, dimostrando un’impressionante vicinanza alla nostra comunità sportiva, ha deciso di trascorrere del tempo sul parquet con i ragazzi, offrendo parole di incoraggiamento e dimostrando un autentico interesse per le attività sportive locali. La sua presenza ha acceso un’atmosfera di entusiasmo e orgoglio tra i ragazzi, che hanno apprezzato l’opportunità di condividere il campo con una figura così importante della nostra comunità.

In questa occasione, il Commissario Lucchese ha elogiato la squadra per il suo impegno e la sua dedizione, sottolineando l’importanza dello sport come veicolo di valori positivi e come simbolo di orgoglio cittadino. Ha inoltre assicurato il suo supporto e la sua presenza in futuri eventi sportivi, un gesto che evidenzia il suo impegno a sostenere e promuovere le attività locali.

Il presidente della Virtus Monte di Procida, Biagio Romeo, ha espresso la sua gratitudine per questa visita, definendola come “un momento di grande ispirazione“. Ha riaffermato l’impegno della squadra nel rappresentare al meglio la nostra città, sia sul campo che fuori, e ha ringraziato il Commissario per il suo sostegno.

Questo evento non è solo un grande onore per la Virtus, ma rappresenta anche un importante riconoscimento per l’intera comunità sportiva di Monte di Procida. Iniziative come queste rafforzano il legame tra le istituzioni e i cittadini, dimostrando che lo sport è davvero un potente strumento di coesione sociale e di orgoglio cittadino.

Forza Virtus e avanti sempre con lo spirito di squadra e la passione che contraddistingue la nostra amata Monte di Procida!

Notizia interessante

MONTE DI PROCIDA. VITTORIA DELL’ASD MONTECALCIO NELLA ULTIMA PARTITA CASALINGA.VIDEO

MONTE DI PROCIDA. l’ASD MONTECALCIO ULTIMA PARTITA CASALINGA. BATTUTA L’ALBANOVA 3-1- INTERVISTE AL PRESIDENTE CIRO …