Home » Elezioni » Associazione #mdp Molto di Più: una nuova visione per il futuro di Monte di Procida

Associazione #mdp Molto di Più: una nuova visione per il futuro di Monte di Procida

L’associazione #mdp Molto di Più nasce per dar vita ad un progetto politico condiviso da quanti volessero costruire una nuova realtà di paese.

I soci fondatori (Anzalone Erlisiana, Cardito Salvatore, Coppola Rosa, Lubrano Lavadera Ciro, Massa Michele Pio, Pugliese Carmela, Schiano di Cola Gabriele, Schiano Lomoriello Vincenzo, Vicidomini Maria), ritenuto necessario partire da una visione comune, si sono confrontati su temi e priorità attraverso un percorso che ha portato alla stesura di 7 punti programmatici.

È interesse, dunque, dell’associazione confrontarsi e collaborare con le realtà in fermento di questi ultimi tempi, onde garantire al paese una classe politica in grado di intercettare i problemi e le soluzioni da mettere in campo, nonché le risorse da investire per un futuro prospero dell’intera comunità.

Con responsabilità daremo il nostro contributo a coloro che convergeranno sugli stessi obiettivi. Ricordiamo le parole di Einstein “non possiamo pretendere che le cose cambino se continuiamo a fare le stesse cose. È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie“.

Comunicato
Associazione #mdp Molto di Più

Notizia interessante

Il dottor Salvatore Scotto di Santolo candidato a Sindaco di Monte di Procida

Comunicato ufficiale Ora, Monte di Procida: Salvatore Scotto di Santolo (SANTOLILLO) accoglie con entusiasmo e …